HomeSalute BenessereLa pratica dello yoga nell'emicrania

La pratica dello yoga nell’emicrania

Sanihelp.it – Yoga ed emicrania, guarire si può è il libro di Luisa Guarino, conosciuta anche come Luisa Lalita Guarino dal nome spirituale assegnatole dal Maestro Sri Srimad Bhaktivedanta Thirta Maharaja.


Il libro offre un approccio alternativo alla medicina tradizionale dove la pratica dello yoga si rivela efficace.

Si tratta di un testo ricco di spunti di riflessione e atti pratici volti al raggiungimento di un benessere psicofisico complessivo.

I benefici dello Yoga sono raccontati in maniera entusiasmante da un'autrice che parla per esperienza diretta, in un libro dove è essenziale abbandonarsi alla scoperta di sé stessi, in un mondo che può svelare i segreti per guarire e lasciare indietro ogni malattia.

Si stima che circa il 15% della popolazione italiana, almeno 8 milioni di persone, abbia avuto a che fare con l'emicrania o ne soffra costantemente, un malessere a volte sommesso e prolungato, altre acuto e penetrante, ma sempre condizione invalidante che colpisce in prevalenza le donne, e che rende difficile svolgere le quotidiane mansioni, dal lavoro alla cura della famiglia a coltivare affetti e tempo libero.

Yoga ed emicrania, guarire si può è una guida completa per coloro che cercano un modo naturale per alleviare i sintomi, prevenire le crisi e curarsi seriamente per non ricadere.

Basato sull'esperienza personale e sulla conoscenza approfondita del sistema nervoso, l'autrice presenta un metodo basato sull'unione sapiente della naturopatia, della psicosomatica e l'hatha yoga corroborato da numerosi casi studio di cui Lalita si è occupata negli oltre quindici anni di professionismo.

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...