HomeSalute BenessereVip e saluteSharon Stone deve operarsi per un fibroma

Sharon Stone deve operarsi per un fibroma

Donne

Sanihelp.it – A inizio novembre 2022, attraverso una Instagram Stories, Sharon Stone ha parlato della propria salute, rivelando: «Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subìto una procedura medica sbagliata. Questa volta doppia epidurale. Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere e ho scoperto di avere un grosso tumore fibroide che deve essere rimosso»

Un tumore fibroide è un fibroma, ovvero una massa, di dimensioni variabili, costituita da tessuto muscolare e fibroso, che generalmente si forma a livello dell’utero. Si tratta di una forma tumorale benigna, che molto spesso non dà sintomi. Non sembra però il caso della star hollywoodiana che a 64 anni si trova costretta a ricorrere alla rimozione perché il fibroma è di dimensioni tali da causarle forte dolore.

La salute è forse il tallone di Achille della Stone: è noto da tempo come nel 2001 abbia rischiato la vita per un’emorragia cerebrale, mentre solo da poco si è scoperto che in quello stesso anno, secondo quanto da lei stessa pubblicato nel suo recente libro di memorie The Beauty of Living Twice, ha dovuto sottoporsi all’operazione di rimozione di tumori benigni dal seno, anch’essi di dimensioni importanti, tanto che hanno reso necessario un successivo intervento di ricostruzione.

Sulla base della propria recente esperienza l’attrice ha lanciato un messaggio ai suoi follower e alle «donne in particolare»: «Chiedi una seconda opinione, può salvarti la vita». Ha poi fatto sapere che avrà bisogno di 4-6 settimane per il completo recupero.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...