All’inizio di una storia l’entusiasmo e l’eccitazione sono alle stelle, ma poi ci si accorge che quella che sembrava una relazione basata sul divertimento è diventata qualcosa di più e ci si chiede se è solo un flirt passeggero o una cosa seria…
Se sei sicura dei tuoi sentimenti, ma non sai se sbilanciarti, prova a leggere i suoi atteggiamenti. Un uomo realmente innamorato, infatti, è prima di tutto presente. Chiama, risponde ai messaggi e cerca di sfruttare ogni attimo utile per stare insieme. Attenzione anche al linguaggio del corpo, se cerca spesso un contatto con te, sia fisico sia visivo, è perché ci tiene davvero.
Inoltre, se Lui è molto preso da te, non vede l’ora di presentarti ai suoi amici come la sua fidanzata e non un’amica. Non farà fatica a ricordare i tuoi impegni importanti e non trascura le ricorrenze speciali come il compleanno.
C’è da diffidare, invece, quando Lui è distante e si presenta ad intermittenza, cerca il contatto fisico, ma è riluttante a confidarsi e ad avvicinarsi a te. In tal senso, anche il linguaggio del corpo può essere rivelatore. Ad esempio, quando state insieme reclina spesso la schiena all’indietro? Scappa a gambe levate!
Sanihelp.it –