Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: Forum: un bilancio

1. emma2000 Ospite

Forum: un bilancio

Ieri ho scritto in MP a una persona del forum. Tra le altre cose, le dicevo che per me il forum è un gioco e lei mi ha risposto, tra le altre cose, che invece per molti non lo è. Ci ho pensato su bene, io cerco sempre di essere onesta e di dire la verità, a me stessa e agli altri, ma ieri non lo sono stata del tutto. Dire che per me il forum è un gioco era un modo per prenderne le distanze per negare un coinvolgimento più profondo che invece dovrei riconoscere. Forse è stato un gioco all'inizio, ma in questi 10 giorni qualcosa è cambiato, è diventato molto più di un gioco, altrimenti non si spiega come mai a volte mi possa arrabbiare tanto o stia a rimuginare nel letto su una domanda che è stata posta, a me o in generale ... No, non è un gioco, anche se faccio un po' fatica a mettere a fuoco che cosa rappresenti, però. Credo che oggi sia l'ultimo giorno di presenza così assidua, per me, perchè, dopotutto, ho scoperto che no, non sono disoccupata e perciò credo sia meglio riprendere a lavorare, ora che sono guarita ... un buon momento per un bilancio, quindi. (segue)

2. # ADS
    Forum: un bilancio
    Video del giorno Circuit advertisement

3. emma2000 Ospite
    E' stato bello, appassionante, direi, ho conosciuto alcune persone che mi piacciono molto, con alcune sono riuscita ad approfondire il rapporto, con altre no, ma chissà, in futuro...Il forum è uno spazio aperto, dove si può chiacchierare di argomenti frivoli o seri, si discute, a volte si bisticcia, si fa la pace, si scherza, si ride, ci si consola, si da e si riceve conforto, si ricevono utili coinsigli (a volte si cerca anche di darne), ci si confronta con persone che vivono in realtà diverse dalla nostra e di età diverse. Negli ultimi due giorni però è successo qualcosa che ha gettato un'ombra su tutto questo, sollevando dubbi inquietanti: ci sono state delle liti, pesanti, sia qui su 4 chiacchiere (che però poi sono rientarte e i protagonisti, o almeno alcuni di essi, hanno fatto la pace e si sono chiariti), sia, peggio, su 4 chiacchiere politiche, dove invece nessuno ha fatto pace con nessuno e dove adesso non si può più entrare perchè è tutto un catenaccio unico. Brutto, bruttissimo. Orribile, che si sia arrivati a tanto, e ancora più orribili le voci che ho sentito circolare, su alcuni forumisti "protetti" e "intoccabili", proprio quelli che sobillano e fomentano le liti ... Mi spiace che questi miei 10 giorni si chiudano così, con questi dubbi

4. Registrato da
    06/07/2006
    Emma....ti scrivo una frase di getto...probabilment e sbagliata!
    "Me ne frego!!"

I forum spesso sono uno specchio della società! Chi è buono, chi un finto buono,chi un para****, chi raccomandato!

Mi sono ritagliato le mie "amicizie" ed i mie contatti. Scrivo ciò che penso e se un giorno qualcuno dovesse impedirmelo di certo non mi farò mettere i piedi in testa. Al max...lo lascio perchè non mi sento + a mio agio!

Concludendo...vorrei dedicare una bella a chi non riesce a vivere in tranquillità, pace e rispetto neanche su una comunità virtuale.

Un abbraccio invece a tutti gli altri...che pochi non sono

5. cotto Ospite
    Beh, a me dispiace di non averti potuto conoscere di piu".

Buona continuazione del viaggio, ovunque tu vada!

6. Registrato da
    11/05/2006
    Znche a me piacerebbe conoscerti di più, ma per far questo non devi andartene, altrimenti sarà stato tutto vano! Ti aspettiamo lunedì!

7. Registrato da
    02/11/2004
    eh già,prima il dovere,e poi il piacere .Allora hai decisa che non ti metti a friggere hamburger?Ritorni al tuo padrone,eh già...perchè se sei "la padrona" sei anche "la schiava" di te stessa .Non hai mai detta cosa fai per pagare... l'inps/irpef/ici/inail/e tutte le altre mille tasse e tributi che gravano sulle spalle di un lavoratore autonomo???
    Ma non importa...tanto noi quelli che il forum lo frequentiamo da qualche anno,sappiamo che prima o poi...anche a tardi sera....un occhiatina giusto per "curiosità(che è femmina )lo darai,hihihihihihihi
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

8. mamy Ospite
    emma....non credere alle vocine che dicono che qui ci sono gli intoccabili e non.......noi moderatori...come abbiamo gia spiegato fino alla noia......siamo dei semplici utenti e che ci divertiamo come possiamo a tenere pulito il forum...nel mio caso...4 chiacchere.Buona continuazione quella lite al quale hai assistito e la prova che ci si mette il cuore nelle cose che faciamo sul forum....e chi dice...me ne frego....e solo un conta balleciao e a presto

9. emma2000 Ospite
    Ho un carattere ottimista e mi piace vedere sempre il buono nelle cose, perciò non posso che raccogliere gli inviti a non girarmi strani film (dell'orrore)! Volevo anche chiarire che io non ho nessuna intenzione di andarmene, ho solo detto che credo sia ora di staccare il cordone ombelicale che nelle ultime 2 settimane mi ha tenuta collegata al forum 24 ore su 24 o giù di lì...Per calimero: no, ho deciso di lasciar perdere gli hamburger, almeno per ora e di riprendere il mio tran tran. Per quanto riguarda le tasse, ti dirò che finora non è che mi sia sentita così "schiacciata" e - sarà per incoscienza? - non ho poi così paura di affrontare nemmeno la prossima dichiarazione dei redditi ...

10. titti65 Ospite
    emma...posso dirti buona fortuna..
    ma
    staccare il cordone dal forum,credimi...sara difficile
    a non essere che dove lavori non hai pc e internet...
    il richiamo del forum...
    é terribilmente ...forte...

11. emma2000 Ospite
    temo di sì, tanto più che "dove lavoro" è casa mia (insomma, più o meno, non sempre, ma come base di partenza, diciamo) !!!! Però ce la metterò tutta perchè devo pur campare ... l'alternativa è che facciate una bella colletta e mi manteniate voi: io ci sto!

12. titti65 Ospite
    emma..fai traduzioni?

13. carmelo Ospite
    Cara genna, ma allora ci sei?
    Qui si pensava che te ne fossi andata.... macche'!
    Di nuovo qui. Tra i piedi.
    E dire che non ti sopportava piu' neanche il tuo pc...
    Femminuzza bedda

14. emma2000 Ospite
    Magari potessi fare traduzioni! Mi piacerebbe molto, anche se so che si guadagna assai poco, ma con le lingue straniere sono una frana: no, lavoro (ancora per un po', perchè sto cercando di cambiare totalmente tipo di lavoro, anche se alla mia età non è faclissimo cambiare vita) nelle ricerche di mercato. Caro Cammello, adesso che sei arrivato tu non avrei mai potuto neanche pensare di andarmene altrove, perciò stai tranquillo che sarò sempre qui, vicino a te, quanto al PC, hai ragione non mi sopporta proprio, tanto che ormai non esegue neanche i miei comandi, però non ti preoccupare, ne ho già ordinato uno nuovo e questo andrà in rottamazione, così impara...

15. carmelo Ospite
    Muy bien cara emily, pero' sta' attenta. Fa in modo che non sia tu ad eseguire i comandi del pc... te beso mucho.. como si fuera esta noche la ultima vez..

16. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo Visualizza Messaggio
    Muy bien cara emily, pero' sta' attenta. Fa in modo che non sia tu ad eseguire i comandi del pc... te beso mucho.. como si fuera esta noche la ultima vez..
    carmeloooooooooooooo oo....avere antenati portogesi,non vuol dire che vado gratis in autobus,perciò scrivi in italiano,perchè anche l'olandese l'ho dimenticato.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

17. titti65 Ospite
    uffa voi che ce l'avete con i portoghesi

18. carmelo Ospite
    ‚»‚ê‚ÍŽ„—‰ð‚µ‚½‚¤‚Ü ‚*‚¢‚*

19. Registrato da
    02/11/2004
    ecco,non più portogese,ma geroglifici.Guardo sempre con meraviglia a chi riesce ad tirar fuori dalla sua tastiera certi geroglifici...io non li trovo.Il mio massimo è....☻♥♣○....
    fine della storia.Qualcuno trova le note musicale o gli accenti sulle parole tedesche,la parola wurstel per esempio,si scrive col doppio accento sulla ù.La mia tastiere me le tiene nascosti!!!!SNIF-SNIF

20. mamy Ospite
    niente parolacce

21. emma2000 Ospite
    Niente da fare Carmelo: mamy ti sgama sempre, anche in arabo. E te le dà!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima