Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Animo nero

1. Registrato da
    12/12/2008

Animo nero

Non so cosa sia ma ogni giorno di più sento che sono un finto buono, e che la cattiveria mi pervade. Forse è per questo che la gente mi evita.

2. # ADS
    Animo nero
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    15/10/2006

Riferimento: Animo nero

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Non so cosa sia ma ogni giorno di più sento che sono un finto buono, e che la cattiveria mi pervade. Forse è per questo che la gente mi evita.
    Questa definizione è la prima volta che la sento.. coniata stasera?

4. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Questa definizione è la prima volta che la sento.. coniata stasera?
    Eh sì, beh... più che altro sto capendo che mi sto scavando la fossa con le mie mani, e mi diverto pure a farlo. Ringrazio solo i miei che hanno ancora tanta pazienza, se io fossi mio padre mi manderei fuori a calci di casa.

5. Registrato da
    15/10/2006

Eh sì, beh... più che altro sto capendo che mi sto scavando la fossa con le mie mani, e mi diverto pure a farlo. Ringrazio solo i miei che hanno ancora tanta pazienza, se io fossi mio padre mi manderei fuori a calci di casa.
    e che esagerato.. se l'hai capito,che le cose così non vanno, cerca di cambiare, lavoraci su

6. Registrato da
    14/07/2005

Penso sia normale: anche al più santo, ottimista e buono del mondo ogni tanto girano e monta la rabbia.
    Certo forse la colpa nostra è di non impegnarci abbastanza, ma sicuramente ti ncaz.zi mica poco quando vedi che magari hai intorno gente che non muove una ciglia e a cui va sempre tutto bene..

7. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    e che esagerato.. se l'hai capito,che le cose così non vanno, cerca di cambiare, lavoraci su
    Non ne ho la voglia. Proprio no. E poi vedo che in questo paese i bastardi vengono premiati, perché dovrei cambiare?

8. Registrato da
    09/02/2007

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    Penso sia normale: anche al più santo, ottimista e buono del mondo ogni tanto girano e monta la rabbia.
    Certo forse la colpa nostra è di non impegnarci abbastanza, ma sicuramente ti ncaz.zi mica poco quando vedi che magari hai intorno gente che non muove una ciglia e a cui va sempre tutto bene..
    quoto e purtroppo capita spesso!
    ma...non ho capito con precisione seba...insomma cosa intenda in particolare...

9. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da stefano28 Visualizza Messaggio
    ti ncaz.zi mica poco quando vedi che magari hai intorno gente che non muove una ciglia e a cui va sempre tutto bene..
    Questo qualche anno fa forse. Adesso è il contrario, tutti si muovono e io resto fermo.

10. Registrato da
    12/12/2008

Meglio che vada a letto va, che non so neanche il mio destino per domani... comunque ci tengo a dire che non è uno dei miei vecchi topic di mezza depressione. E' semplicemente la descrizione di come mi sento ora.

11. Registrato da
    25/03/2009

Pollice in su Riferimento: Animo nero

non e' ne ' cattiveria, ne' depressione...si cresce e si capiscono tante cose, finisce il tempo delle belle giornate da studenti liceali,delle ilusioni giovanili e ne comincia un alro...quello del costruire il futuro in amore,lavoro, societa' e le transazioni sono un po' dolorose...
    tutto qua'......no guardare alpassato ma al futuro!

12. Registrato da
    12/12/2008

Sì può darsi che sia questo, ma che fatica

13. Registrato da
    02/11/2004

Mettersi in discusione è sempre una cosa ottima.Non è detto che siamo capaci si cambiare noi stessi,perchè dopo un poco ci ricasciamo.
    Non fare come fanno tanti,che guardano agli altri.
    Tu sei tu,e devi lavorare su di te,anzitutto per la tua coscienza.
    C'è anche che non possiamo fare felici tutti...calpestando noi stessi.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

14. Registrato da
    25/03/2009

Sì può darsi che sia questo, ma che fatica
    un detto dice...non ci hanno detto da nessuna parte che la vitae' bella ma che e' un dono e bisogna viverla.....come dipende da noi.
    Pe rel dificcolta' e' solo l'inizio....ma ci osno anche soddisfazioni..
    anche per me sono period neri ultimamente....macon tnuo a sperare...
    YouTube - Malamoreno Arisa raccontata con le immagini
    nn sara' granche' ma qualche verita' la contiene

15. Registrato da
    12/12/2008

Sì ma attualmente la mia qualifica potrebbe essere "parassita della società"... non è che non stia facendo niente per cambiare la situazione, anche se un po' più di verve e voglia di fare sarebbe meglio... uff

16. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da soleil Visualizza Messaggio
    un detto dice...non ci hanno detto da nessuna parte che la vitae' bella ma che e' un dono e bisogna viverla.....come dipende da noi.
    Diciamo che mi sto applicando per viverla male
    YouTube - Malamoreno Arisa raccontata con le immagini
    nn sara' granche' ma qualche verita' la contiene
    L'amore vero chissà cos'è... forse è quella cosa che fa sì che i miei mi vogliano bene nonostante tutto

17. Registrato da
    25/03/2009

Diciamo che mi sto applicando per viverla male

L'amore vero chissà cos'è... forse è quella cosa che fa sì che i miei mi vogliano bene nonostante tutto
    infatti l'amore vero e' quello incondizionato che nonchiede niente in cambio....che accetta la persona per quella che e'.

18. Registrato da
    25/03/2009

Sì ma attualmente la mia qualifica potrebbe essere "parassita della società"... non è che non stia facendo niente per cambiare la situazione, anche se un po' più di verve e voglia di fare sarebbe meglio... uff
    tieni presente che c'e'e gente che invece di fare niente fa danni....consolati..
    ogni passo se pur piccolo contribuisce ala costruione del puzzle della ns vita.

19. Registrato da
    12/12/2008

tieni presente che c'e'e gente che invece di fare niente fa danni....consolati..
    ogni passo se pur piccolo contribuisce ala costruione del puzzle della ns vita.
    sì ok, però sarebbe ora di smettere di guardare a chi si comporta peggio... anche se forse anche tendere alla classica vita lavoro, famiglia, ecc... è guardare quello che fanno gli altri... sono un po' confuso ecco

20. Registrato da
    10/10/2007

sì ok, però sarebbe ora di smettere di guardare a chi si comporta peggio... anche se forse anche tendere alla classica vita lavoro, famiglia, ecc... è guardare quello che fanno gli altri... sono un po' confuso ecco
    e chi non lo è
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

21. Registrato da
    09/10/2005

Ho passato anch'io un periodo così, ma le persone intorno hanno sempre ribadito che sono un buono vero, anche al lavoro me l'hanno detto più volte. Quindi, per farla breve, io non parlerei di finta bontà, direi che si tratta di repressione, sia degli slanci positivi che di quelli negativi. Né la bontà né la rabbia (quella che chiami "cattiveria") riescono ad esprimersi e quindi si impastano in un disagio che ti fanno sentire "finto buono".

E poi vedo che in questo paese i bastardi vengono premiati, perché dovrei cambiare?
    Emigra. Se conosci una lingua straniera, cambia aria. Fallo prima che qualcuno o qualcosa ti inchiodi in un contesto che non corrisponde al tuo modo di essere. Chi emigra per libera scelta, e non per necessità, difficilmente si pentirà di aver provato a cambiare aria.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima