Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 294

Discussione: Confessione

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: Confessione

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Non cambia nulla dal mondo reale. L'apparenza c'è anche in molte persone che si incontrano tutti i giorni. Per me il forum era un rifugio, in cui correre a staccare la spina.
    Ho conosciuto pochissimi utenti di persona, a devastazione avvenuta. Altri li ho sentiti per telefono. Quei pochi che rimangono li conosco solo tramite forum e questi ultimi sono quelli che sento più vicini, nonostante la lontananza. Gli anni sono passati, niente è più lo stesso. Il forum, ma anche la vita reale, sono cambiati, ma per me venire qui appena posso è ancora un momento di relax.
    Il problema è che non c'è quasi mai nessuno ormai.

2. # ADS
    Confessione
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da SabrinaZeni Visualizza Messaggio
    ... è stata tutta una *****. Nulla di vero, solo illusione e finzione. Ciao.
    A me fa tanto male, ma altri ne sono usciti ridacchiando, sghignazzando e a testa alta..
    no dai ! .... c'era di tutto ....c'era la finzione e l'illusione,
    ma c'erano anche utenti reali meritevoli di attenzione.... ma ripeto tutto molto paragonabile al mondo reale.

Io mi sono trovato più volte nel mondo reale in ..... piccole comunità vivaci affiatate con incredibile energia ..... che senza apparente motivo
    sono ....sono come evaporate
    a volte la causa prima dello sgretolamento è stato proprio il successo nel raggiungimento di obiettivi che sembravano impossibili
    per quella piccola comunità.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

4. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Il problema è che non c'è quasi mai nessuno ormai.
    effettivamente siamo molto sotto la massa critica minima,
    anche se io mi trovo meglio in ambienti un po' rarefatti dove mi espando io ...così è un po troppo
    se almeno in qualche momento ci ritrovassimo presenti più o meno tutti ....magari riusciremmo a ridare qualche fiammata.
    Lascia che capiti!

5. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    effettivamente siamo molto sotto la massa critica minima,
    anche se io mi trovo meglio in ambienti un po' rarefatti dove mi espando io ...così è un po troppo
    se almeno in qualche momento ci ritrovassimo presenti più o meno tutti ....magari riusciremmo a ridare qualche fiammata.
    Già. A volte passano giorni interi senza un post.
    E anche se uno scrive qualcosa, non è che può parlare da solo.

6. Registrato da
    09/10/2005

Per me il forum era un rifugio, in cui correre a staccare la spina.
    Per me il forum era un'oasi, in cui prendere fiato nell'arido deserto della mia vita reale.

Ho conosciuto pochissimi utenti di persona, a devastazione avvenuta. Altri li ho sentiti per telefono. Quei pochi che rimangono li conosco solo tramite forum e questi ultimi sono quelli che sento più vicini, nonostante la lontananza.
    Ciao bip non ci incontreremo mai ed è solo colpa mia
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

7. Registrato da
    07/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Per me il forum era un'oasi, in cui prendere fiato nell'arido deserto della mia vita reale.

Ah, le tue frasi ad effetto, maius, nostalgia canaglia!

Una volta ti ho detto che sei come un elefante, forte ma delicato. Sei riuscito a trasformare la frase in una poesia, ironica per di più.

Dovresti scrivere di più ... ma magari hai già pronto il tuo primo libro.
    aiuta la tua salute

8. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da SabrinaZeni Visualizza Messaggio
    ... ma magari hai già pronto il tuo primo libro.
    no ... sarebbe già almeno al secondo ...per quel che ricordo io ... magari è anche oltre
    Lascia che capiti!

9. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    no ... sarebbe già almeno al secondo ...per quel che ricordo io ... magari è anche oltre
    Mica ti starai confondendo con deucecoupe?

10. Registrato da
    12/12/2008

Ecco io non mi sono mai trovato a mio agio con gli incontri live ma insomma... il forum in parte mi piaceva, anche se era diverso da quelli a cui ero abituato

11. Registrato da
    07/02/2018

BUON COMPLEANNO SEBA
    aiuta la tua salute

12. Registrato da
    14/05/2004

Mica ti starai confondendo con deucecoupe?
    no no ... deuce non so se ha mai messo su carta stampata le sue storie .... non ricordo se era una intenzione un'idea o un fatto.
    Lascia che capiti!

13. Registrato da
    05/12/2005

Era così per molti.

Ciao bip non ci incontreremo mai ed è solo colpa mia
    Se fosse colpa di qualcun'altro non potresti fare nulla, dovresti solo accettarlo. Ma se è colpa tua puoi rimediare. Prova per una volta a fare qualcosa che non faresti mai.

14. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Ecco io non mi sono mai trovato a mio agio con gli incontri live ma insomma... il forum in parte mi piaceva, anche se era diverso da quelli a cui ero abituato
    Beh, gli incontri di persona erano interessanti. Alcune persone erano diverse da come me le ero immaginate. Altre invece esattamente le stesse.
    Ma alla fine eravamo comunque noi e secondo me era bello.

15. Registrato da
    09/10/2005

Se fosse colpa di qualcun'altro non potresti fare nulla, dovresti solo accettarlo. Ma se è colpa tua puoi rimediare. Prova per una volta a fare qualcosa che non faresti mai.
    Ti rispondo in privato entro lunedì.

16. Registrato da
    05/12/2010

Ti rispondo in privato entro lunedì.
    " O forse non ci incontreremo mai, ognuno a rincorrere i sui guai... " (cit.)

Maius, pensa invece bene alle parole di Zar, che sono molto sagge!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

17. Registrato da
    05/12/2010

@sabrina
    Mi fa piacere leggerti dopo tanto tempo, mi rende un poco triste quel che scrivi.
    Però, se può contare qualcosa quel che possa pensare io, non credo che il passato sia tutto da buttare, tutto una *****, una illusione e finzione.
    Di sicuro c'erano, ma non tutto, c'era anche del buono. Molto di buono. E persone eccezionali, che ancora oggi mi dispiace non scrivano più, neppure ogni tanto, uno tra tutti: COTTO, ma anche tanti altri, anche tanti che non la pensavano come me, anche tanti con cui ho discusso.
    Per me questo luogo è stato molto importante in un periodo davvero critico della mia vita, permettendo di confidarmi e sfogarmi, e di dialogare con tanti utenti e scambiare idee, e aiutandoci a vicenda.
    Poi per mia indole io ho sempre preferito stare nell'ombra, e nonostante fossi stato anche invitato a partecipare ad alcune riunioni dal vivo, ho sempre preferito declinare, questa mia posizione molto defilata mi ha permesso di restare in parte indenne dalle incresciose vicende tristemente note che preferisco mantenere in un remoto angolo della memoria e non rievocare, ma in tanti altri utenti che si erano esposti ben di più hanno subito molto di più la situazione e quindi capisco in parte il tuo sfogo.
    Però, penso che dopo tanti anni una rilettura più pacata sia quella più rispondente al vero, e che non tutto sia stato da buttare.
    E'vero, ormai qui siamo rimasti in quattro gatti ( quando prima eravamo 44 in file per 3 col resto di due ) e qualcuno oltretutto scompare e riappare nel tempo, ma io ancora mantengo dei bei ricordi e voglio continuare a mantenerli, di questo forum.
    Se ti va, prova anche tu a ricordare il buono, perchè c'era eccome.
    Un abbraccio forte forte a te e a tua Figlia
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

18. Registrato da
    17/04/2012

Il collante è venuto meno a seguito delle devastazioni colpose. Perché le persone non si sono sentite più a loro agio nell'esprimersi liberamente. Si sono sentite sempre costantemente sotto attacco.
    Ma guarda un po'.
    Un po' di autocritica, meglio tardi che mai.
    Io sono uno di quelli del forum, di anni fa.
    E me ne sono andato perchè era inaccettabile che fossero bannati tutti quelli non "allineati", non omologati, tipo schopenhauer, tbag, per capirci.
    E mi riferisco soprattutto a te e al tuo compare dingo.

Ne avete fatte di ogni. Tipo promuovere a moderatore individui con problemi personali psicologici molto gravi (ce ne sono almeno 2).
    Senza parlare di certe moderatrici sulle quali taccio per carità di patria.

E secondo voi, la gente che dovrebbe fare? Venire qui a scrivere per sentirsi fare la morale da chi non è titolato per farla? (o farebbe meglio a farsela fare lui/lei)

Avete anche sbagliato col fare i famosi pranzi e cene con gli utenti, ai tempi di "quelli del muretto" (la definizione è di tbag e la sottoscrivo).
    Non si personalizza, sui forum.
    Già è difficile gestirli così, figurati se ci metti dentro anche il lato del rapporto personale.

Anche perchè, sinceramente, a me che importa scrivere su un forum? E che mi dovrebbe importare se mi impediscono di farlo bannandomi?
    Il problema è che voi mod dei forum ragionate solo in termini di utenti e di pil del forum.
    Se due utenti hanno una controversia, voi stata dalla parte di chi ha scritto + post, perchè vi fa comodo.
    Invece no.
    Su certi forum, poi, gli utenti danno i like, i punteggi agli altri utenti: questa deriva populista mi fa proprio vomitare.
    In questi casi chi capisce qualcosa è di certo in minoranza.
    Prova ne è che in questo paese la ggggente vota quel leghista (fascista) là, del quale manco il nome voglio vedere scritto.
    ... pur essendo beta zerbini, come quasi tutti su sto forum, ...

19. Registrato da
    07/02/2018

@lonelyheart grazie di cuore per le belle parole che hai voluto dedicarmi.
    Ne farò tesoro.
    aiuta la tua salute

20. Registrato da
    04/04/2005

....Se fosse colpa di qualcun'altro non potresti fare nulla, dovresti solo accettarlo. Ma se è colpa tua puoi rimediare. Prova per una volta a fare qualcosa che non faresti mai.
    Come fare un lancio con il parapendio. Ci sto pensando da un paio di mesi.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

21. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    @sabrina
    Mi fa piacere leggerti dopo tanto tempo, mi rende un poco triste quel che scrivi.
    Però, se può contare qualcosa quel che possa pensare io, non credo che il passato sia tutto da buttare, tutto una *****, una illusione e finzione.
    Di sicuro c'erano, ma non tutto, c'era anche del buono. Molto di buono. E persone eccezionali, che ancora oggi mi dispiace non scrivano più, neppure ogni tanto, uno tra tutti: COTTO, ...
    Già, Cotto.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima