Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 88

Discussione: Bombe a grappolo in Libano

1. cotto Ospite

Pollice in giù Bombe a grappolo in Libano

E queste sarebbero le operazioni chirurgiche degli Israeliani? Dalla fine del conflitto sono morti 160 poveri diavoli, per la maggior parte bambini e contadini; civili senza colpe.

E ora? Uno degli argomenti principali legati all'embargo USA per la fornitura delle armi ai paesi stranieri e' legata all'uso "indiscriminato" di queste armi....... e le cluster bomb sono in cima alla lista di questi tipi di armamenti. Non sarebbe ora di fare un embargo anche verso Israele per questi tipi di armi?

2. # ADS
    Bombe a grappolo in Libano
    Video del giorno Circuit advertisement

3. yanezdegomera Ospite
    Ovviamente non hai speso una parola sui missili lanciati per anni sul nord della Galilea dai tuoi amici inculacapre e che hanno ucciso centinaia di persone....

------------------------

PS: per quanti embarghi fai, Israele le armi se le costruisce da solo.
    Ultima modifica di dingoman; 03/11/2006 alle 10:29

4. Registrato da
    27/09/2006
    Citazione Originariamente Scritto da yanezdegomera Visualizza Messaggio
    Ovviamente non hai speso una parola sui missili lanciati per anni sul nord della Galilea dai tuoi amici inculacapre e che hanno ucciso centinaia di persone....

Faccia come il cu.lo.

OK SIAMO TORNATI ALLA LEGGE DEL TAGLIONE
    A quando il ritorno all'ordalia per stabilire chi ha ragione ?
    Quando saremo pari a numero di morti (e mi pare che fossimo a 100 israeliani a 1000 libanesi tra civili e hezbolla - pochi purtroppo) ci sarà la pace ?
    Yanez, quell'unico neurone che Budda t'ha dato è andato a tr....ie

5. cotto Ospite

---------------

Gli Hezbollah sono dei terroristi ed hanno compiuto un atto terroristico che ha coinvolto la popolazione civile, ma reagire con bombe cluster significa essere terroristi allo stesso modo, se non peggio.
    Stai tranquillo che se fai un embargo serio, anche una potenza come Israele ne risente.

Una domandina veloceveloce: ma quella gentile espressione li in mezzo (un pochino OT) era una riflessione allo specchio o ti sei semplicemente svegliato male?
    Ultima modifica di dingoman; 03/11/2006 alle 10:29

6. Registrato da
    14/05/2004
    Qualcuno ritiene di poter dire chi ha ragione?

Da un lato un esercito piuttosto forte,
    dall'altro una popolazione che ha voluto a propria guida un terrorista,
    e che non accetta di dialogare per la pace.

160 morti? e se tra quelli ci fosse il responsabile di migliaia
    di vittime e di potenziali altre?

Certo se il mio vicino ogni giorno mi lancia pietre, mi rompe vetri e finestre, mi colpisce... e non accetta di trovarsi faccia a faccia per un'accordo...
    può anche essere che si ritenga martire perchè mi hanno
    venduto una parte di terra che lui riteneva sua.... ma se nessuno
    lo ferma prima o poi gli sparo. o l'etica prevede che lasci
    ammazzare i miei figli?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

7. yanezdegomera Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio

dall'altro una popolazione che ha voluto a propria guida un terrorista,
    e che non accetta di dialogare per la pace.

Certo se il mio vicino ogni giorno mi lancia pietre, mi rompe vetri e finestre, mi colpisce... e non accetta di trovarsi faccia a faccia per un'accordo...
    può anche essere che si ritenga martire perchè mi hanno
    venduto una parte di terra che lui riteneva sua.... ma se nessuno
    lo ferma prima o poi gli sparo. o l'etica prevede che lasci
    ammazzare i miei figli?
    Quoto: bisogna poi vedere se è vero che le bombe a grappolo sono israeliane o magari hanno scritto "Made in Iran" e se le è dimenticate qualche tuo amichetto abbronzato...

La guerra è guerra, se lanci missili non ti puoi poi lamentare de il tuo vicino si incazza e ti massacra: se fai le corna a un incrocio e uno più grosso di te scende e ti apre il **** a fiore di giglio sono solo ed esclusiavamente caxxi tuoi.

8. yanezdegomera Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    E queste sarebbero le operazioni chirurgiche degli Israeliani? Dalla fine del conflitto sono morti 160 poveri diavoli, per la maggior parte bambini e contadini; civili senza colpe.

Immagino che tu li conoscessi di persona tutti e li abbia poi anche contati...

9. Registrato da
    02/10/2006

------------------------

Inculacapre lo dirai a tua sorella decerebrato!

10. Registrato da
    02/10/2006
    Quoto: bisogna poi vedere se è vero che le bombe a grappolo sono israeliane o magari hanno scritto "Made in Iran" e se le è dimenticate qualche tuo amichetto abbronzato...

La guerra è guerra, se lanci missili non ti puoi poi lamentare de il tuo vicino si incazza e ti massacra: se fai le corna a un incrocio e uno più grosso di te scende e ti apre il **** a fiore di giglio sono solo ed esclusiavamente caxxi tuoi.
    Io sono "abbronzato" ma tu sei sicuramente il tipo di persona che porta ad una guerra! vergognati!

11. yanezdegomera Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mustafà Visualizza Messaggio
    Inculacapre lo dirai a tua sorella decerebrato!
    Mia sorella si incula tua sorella? Che notizia!

12. yanezdegomera Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mustafà Visualizza Messaggio
    Io sono "abbronzato" ma tu sei sicuramente il tipo di persona che porta ad una guerra! vergognati!
    Veramente chi vuole la guerra sono i tuoi amici abbronzati che lanciano missili sulle fattorie dell'alta Galilea o quell'altro faccia da caprone di Tehran che vuole distruggere Israele...

13. Registrato da
    02/10/2006
    Mia sorella si incula tua sorella? Che notizia!
    Non rispondo all'offesa e protesto con i moderatori...se faranno qualcosa!

14. yanezdegomera Ospite
    Hai capito il tanned guy, prima insulta poi fa l'offeso. Sei una checca?

15. yanezdegomera Ospite
    Mustafà cosa fai di bello in Italia?

16. cotto Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio

dall'altro una popolazione che ha voluto a propria guida un terrorista, e che non accetta di dialogare per la pace.

Dingo, stai facendo confusione con Hamas e la Palestina?
    Io non sto dicendo chi ha o non ha ragione sulla guerra, ne abbiamo gia' discusso su altri 3D, io sto parlando di un esercito regolare che su mandato del proprio governo scarica bombe a grappolo che si sa benissimo a chi andranno a colpire.
    Non vedo differenza tra questo atteggiamento, quello della Russia in Afghanistan, quello di Saddam verso i Curdi ecc.
    Embargo e partecipazione economica allo sminamento!

17. cotto Ospite
    P.S. Ho visto che sotto il mio post precedente hai fatto una modifica, ma non mi sembra ci sia niente di diverso............ ma forse mi ricordo male (l'eta' ) che hai modificato?

Ah, no. Ho visto adesso che hai modificato il quote. Grazie

18. yanezdegomera Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    Dingo, stai facendo confusione con Hamas e la Palestina?
    Io non sto dicendo chi ha o non ha ragione sulla guerra, ne abbiamo gia' discusso su altri 3D, io sto parlando di un esercito regolare che su mandato del proprio governo scarica bombe a grappolo che si sa benissimo a chi andranno a colpire.
    Non vedo differenza tra questo atteggiamento, quello della Russia in Afghanistan, quello di Saddam verso i Curdi ecc.
    Embargo e partecipazione economica allo sminamento!
    Si dai guarda fuori che c'è già il corteo che va in piazza, unisciti anche tu che vedrai che Israele si adeguerà, ah ah ah!

19. cotto Ospite
    .....Immagino che tu li conoscessi di persona tutti e li abbia poi anche contati...
    Yanez, yanez. Lo sai che non so contare fino a quella cifra. Mi accontento di leggere i giornali e le notizie ansa/reuter

20. yanezdegomera Ospite
    Capisco, per cui parli per sentito dire.

Perchè non ti mobiliti per il disarmo di Hezbollah che la causa scatenante del conflitto? Via loro non ci sarà più bisogno di bombe a grappolo e nemmeno di bombe, fucili e armi in generale no? Non sarà che sei amico degli inculacapre?

21. cotto Ospite
    Di sicuro non sono amico di chi spara su persone inermi (vedi filmati che girano oggi) o di chi depone mine e bombe cluster con la precisa intenzione di colpire tutti. Questi non sono esseri umani, ma bestie degne di essere paragonati ai peggiori nazisti esistiti.

Riguardo al sentito dire....... immagino che tu invece viva tutto in prima persona, a cominciare dall'annessione del Veneto all"italia del 1800

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima