Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: sondaggio: prodotti dimagranti si o no?

1. pameladuka Ospite

sondaggio: prodotti dimagranti si o no?

volevo vedere quante persone sono contro i prodotti dimagrnati e quante no...

2. # ADS
    sondaggio: prodotti dimagranti si o no?
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    16/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da pameladuka Visualizza Messaggio
    volevo vedere quante persone sono contro i prodotti dimagrnati e quante no...
    non sono contro, mi da solo fastidio il modo in cui vengono pubblicizzati. fanno credere che sono la panacea di tutti i mali quando non è affatto vero. Il problema è che la gente ci casca.
    Ultima modifica di lady85; 18/04/2007 alle 13:03 Motivo: Ti ho tolto le marche :) Non si sa mai :p
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

4. Registrato da
    05/10/2006
    io voglio vedere risultati........ non saprai mai se non avendolo preso magari saresti dimagrita lo stesso....

insomma non ci credo molto e poi esagerano in pubblicità come dice meta.....

io prendo delle pastiglie per il gonfiore e NON RICORDO COSA C'è DENTRO ma sento che funzionano dopo poco
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

5. Registrato da
    13/09/2004
    C'è un solo "integratore" che funziona veramente, ed è illegale perchè è doping, e da un rebound micidiale.

I processi che portano all'ingrasso sono molteplici e convolgono molti sistemi fisici (digestivi, nervoso, endocrino ecc,)

E' per questo che è così difficile trovare molecole che agiscano bene, cioè facciano perdere peso senza dare troppi effetti collaterali.

Le anfetamine fanno sì dimagrire, ma danno effetticollaterali enormi, lo stesso dicasi dell'efedrina e del clenbuterolo.

Tutte sostanze dopanti, cioè proibite tranne l'efedrina, che è considerata droga come l'eroina o,la cocaina, perciò ancor peggio del doping.

Hanno provato a fare farmaci ma finora i risultati sono scadenti: gli effetti collaterali ancora forti e l'efficacia debole.

Tra un pò uscirà in Italia il Rimonabant, che però è efficace solo se si è obesi e non sovrappeso. Ma non credo che possa rendere magra una persona grassa. Fa calare di peso chi soffre di obesità grave, in modo da restituire un pò di salute a livello cardiaco e diabetico ecc.

E' dimostrato un certo aumento del metabolismo (quindi azione sul sistema endocrino-cerebrale) con la caffeina. Questa quantomeno da un minimo di energia mentale e credo che sia l'unica cosa che abbia senso prendere prima dell'attività fisica, per l'aumentodell'energi a. Ma bisogna essere non assuefatti, perciò va ciclizzata.
    I'm on a mission to never agree!

6. Registrato da
    26/02/2007

7. Registrato da
    14/02/2005
    Io sono "contro" i prodotti che limitano l'assimilazione dei grassi.

Secondo me da una parte è sleale , dall'altra non aiutano a imparare a gestire l'alimentazione.

Poi non mi piace l'idea di "buttar via" quello che ho mangiato.

8. Lucianina Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    Io sono "contro" i prodotti che limitano l'assimilazione dei grassi.

Secondo me da una parte è sleale , dall'altra non aiutano a imparare a gestire l'alimentazione.

Poi non mi piace l'idea di "buttar via" quello che ho mangiato.
    personalmente sono d'accordo con queste affermazioni, ma sembra che invece qualcuno creda che sia possibile abbuffarsi e poi sistemare tutto con una pasticchina

9. Lucianina Ospite
    poveri illusi

10. Registrato da
    13/09/2004
    no scusate ma secondo voi i grassi non assimilati ndo vanno a finire ?

11. Lucianina Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285 Visualizza Messaggio
    no scusate ma secondo voi i grassi non assimilati ndo vanno a finire ?
    direttamente nel WC come fa il mio gatto quando si mangia i nastrini per capelli

12. Registrato da
    14/02/2005
    Ma è vero che con quelle pillle si soffre di incontinenza? Perché le feci diventano troppo oleose?

13. Registrato da
    13/09/2004
    con l'orlistat è tra gli "effetti indesiderati".

14. Registrato da
    16/04/2007
    secondo me posso in parte aiutare, peccato che bisognerebbe arrestare tutti quelli che fanno pubblicità di questi prodotti, sono assolutamente false e ingannevoli, io per un periodo ho provato un prodotto che ora non ricordo il nome a base di chitosano, aiuta ad avere una certa regolarità intestinale e diuretica, effettivamente le feci sono piuttosto oleose ma da li all'incontinenza.... .. diciamo che fai meno fatica:-).... ma non fanno miracoli è solo un piccolo aiuto ad una dieta ed un buon esercizio fisico

15. Registrato da
    08/11/2005
    credo che qualcosa possano aiutare proprio per i loro componenti, magari se andate in erboristerei è meglio!
    ma nn credo che facciano miracoli, gli unici effetti che vedevo erano quelli di regolarizzare un pò l'intestino e quindi smaltire ciò che mangiavi in tempi corretti, magari senza tenerli dentro per giorni ed assimilarne tutto ciò che contenevano, come capita a chi soffre di stitichezza.
    ma che facciano perdere tot kg..una cavolata!

16. Registrato da
    13/09/2004
    che gli stitici "assorbano di più" mi giunge nuova.

17. Registrato da
    08/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285 Visualizza Messaggio
    che gli stitici "assorbano di più" mi giunge nuova.
    a me han sempre detto che di un cibo che rimane di più nell'intestino vengono assorbiti più cose che contiene, e al contrario se le espelli prima possibile ciò nn accade.
    perchè la gente con malattie prende lassativi??? credo sia per questo, per eliminare il rischio di asorbire tutto ciò che il cibo contiene eliminandolo subito.
    e spesso queste pastiglie ti portano in bagno poco dopo (nn subito sia chiaro) aver mangiato.

18. Registrato da
    13/09/2004
    Non credo, semmai chi soffre di diarrea cronica può avere malassorbimento. Non è il mio caso, pur soffendo di diarrea ciclica.

Magari se il cibo viene trattenuto di più pesi di più, ma non è che assorbi di più.

Poi gran parte del cibo viene assorbito nello stomaco, e non nell'intestino. Infatti io assorbo eccome, pur avendo in passato anche una 20ina di scariche di diarrea settimanali.

19. Registrato da
    08/11/2005
    ehm intestino stomaco..ho sparato un nome a caso
    oh che dirti, mi hanno detto così a me!

20. Registrato da
    13/09/2004
    no, ma può anche darsi...ma diciamo che se uno sta a dieta regolare sono piccolezze

21. Registrato da
    29/11/2012

Re: sondaggio: prodotti dimagranti si o no?

Credo che l'unica dieta che funziona sia una sola. Chiudere la bocca e fare un po' di movimento. Se poi vuoi un prodotto drenante ed energizzante ti posso consigliare di seguire il link che c'è nella mia firma, ma le due caratteristiche dette sopra valgono come l'oro.
    http://latisanadeimonacibuddisti.naturiamoci.it/

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima