Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 79

Discussione: Durata - prima parte

1. Ospite

Durata - prima parte

Ciao a tutti, visto che ho problemi di "durata", il che mi fa star male da morire quando la mia Lei mi "supplica" di continuare sempre pi velocemente (prova piacere e non sappiamo se sar proprio quello a portarla all'orgasmo - mai ottenuto per penetrazione......), volevo sapere se c' qualche problema in me, oppure deriva da Lei o dipende dal fatto che magari sono ancora un p ignorantello in materia. E' stata Lei la prima e sar anche l'ultima (mi piacerebbe pensarla cos.....scusate i miei sogni...) quindi esperienze ZERO. Son 2 anni e mezzo che ci concediamo, ma niente.....Quello che mi domando : Visto che solo da pochi mesi Lei riesce ad avvertire piacere (a tal punto da "graffiarmi" per i vari incitamenti a non smettere - ma quando uno al limite al limite, no?) c' ancora bisogno di tempo? Magari prima non era pronta di testa ma solo di corpo? Sono io troppo "corretto" nel non praticare sesso da solo prima di un rapporto?

2. # ADS
    Durata - prima parte
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    11/05/2005

Dog, Dylan Dog - seconda parte

Ho letto alcuni consigli riguardo al masturbarsi minuti prima di un rapporto sicuro (cio che si sa che pochi minuti dopo si ....emh.....si fa!), ho provato solo alcune volte, ma niente.
    Qualcuno di voi, sa aiutarmi? S che la cosa pu essere soggettiva, ma farle raggiungere l'orgasmo la cosa che pi desidero al mondo. Non soffro di ansia da prestazione, anzi, alcune volte duro...ma Lei che.....
    Magari prima era un discorso che coinvolgeva solo la testa, ma, come ripeto, da alcuni mesi Lei prova immenso piacere.....
    Poi.....Punto G?? Esiste? Son cazzate? Mi dispiace davvero farle raggiungere l'orgasmo in altri modi...
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

4. Registrato da
    14/03/2005
    Francamente non ho capito capo, sei veloce???? lei non prova godimento??? chiarisci un attimo

Tuo, Groucho Marx

5. SP@RROW Ospite
    attendo anch'io chiarimenti.....

6. Registrato da
    11/05/2005

Allora...

Non sono veloce, a meno che durante i preliminari Lei non mi abbia fatto impazzire! Lei prova piacere, ma mai come in quest'ultimi mesi. VI ripeto, un peccato/godimento vederla in quello stato, ma io dopo un p crollo/vengo.E' inevitabile! Quello che mi domando io : non avendo avuto precedenti relazioni, pecco in qualcosa di terribilmente fondamentale? Che ne s, masturbarmi 5 minuti prima cos duro pi a lungo o sbaglio a credere che una donna possa raggiungere l'orgasmo durante una penetrazione cio stimolazione con il mio pene? Dipende dalla sua testa? E' strano, perch se ancora cos fosse, perch ora prova piacere? (e dispiacere!! evidenti segni di unghie sui miei glutei e sulla schiena).
    Grazie ragazzi, confido in voi. Anche con le ragazze, loro potrebbero dirmi dove sbaglio! Pecco di poca esperienza....Ma son 2 anni e mezzo...l'avremo fatto un centinaio di volte!

7. Registrato da
    14/03/2005
    Prova a pensare a qualcosa di tristezze nel "rush finale" oppure cerca di rallentare un p il ritmo tenendo sempre su di giri la tua lei

8. Registrato da
    11/05/2005

x zack

Ok, grazie per il consiglio, ma c'ho provato anche io, ma niente. Prima o poi io "arrivo".....Ma su proprio questo mio "arrivo" che la mia Lei si "incazza"! Lei vuole che io vada veloce, ma accontentandola non faccio altro che avanzare nell' "arrivo".......
    La situazione non facile! Tu la fai sempre raggiungere l'orgasmo?

9. Registrato da
    14/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da saffredi
    Ok, grazie per il consiglio, ma c'ho provato anche io, ma niente. Prima o poi io "arrivo".....Ma su proprio questo mio "arrivo" che la mia Lei si "incazza"! Lei vuole che io vada veloce, ma accontentandola non faccio altro che avanzare nell' "arrivo".......
    La situazione non facile! Tu la fai sempre raggiungere l'orgasmo?
    Penso di si....nella speranza che non finga
    Eventualmente gioca di pi sui preliminari, in modo tale che lei sia in uno stato avanzato di goduria cosi tu potrai penetrarla al momento giusto azzeccando i tempi di entrambi.

10. Registrato da
    24/03/2005
    Scusa ma lei ti fa impazzire nei preliminari,ma tu non la fai impazzire nei preliminari? Quanto durano questi preliminari? Non ben chiara la situzione....

11. Registrato da
    14/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra75
    Scusa ma lei ti fa impazzire nei preliminari,ma tu non la fai impazzire nei preliminari? Quanto durano questi preliminari? Non ben chiara la situzione....
    La situazione alquanto complessa

12. Registrato da
    11/05/2005
    No no, ci diamo dentro eccome nei preliminari! Pensavo anche io che portarla in uno stato di eccitamento alto mi agevolava poi le cose....ma...niente! Ma voi come fate? Alla fine anche questo che forse pu aiutarmi! Non voglio "copiare" (raggiunti livelli di goduria assurdi - tranne "arrivi" dove voglio io e anal...) ma rendermi conto di cosa c' che non va. Pu dipendere ancora dalla sua testa? O dalla mia? Ipereccitato? Sbaglio nel non masturbarmi?
    Help!!!

13. Registrato da
    24/03/2005
    Scusa ma lei non mai venuta stimolandole solo il clitoride?

14. Registrato da
    11/05/2005
    Si, le faccio raggiungere l'orgasmo "baciandola"...e in altri modi ancora...Non dico che non mai venuta, per credo di "intuire" che l'orgasmo da penetrazione sia migliore da un punto di vista di intesa, non di obiettivo! Per altre stimolazioni, 2-3 non un problema, anche se non riesco ancora a capire l'orgasmo multiplo....

15. Registrato da
    24/03/2005
    Per avere l'orgasmo vaginale ci vuole tempo, essere eccitati e rilassati al massimo. Non bisogna essere tesi a pensare che devo venire per forza, se no non si viene. Non semplice e magari quando noi donne abbiato trovato la posizione che meglio ci aggrada in quel momento, voi non durate abbastanza. E quell'abbastanza devo ammettere che per voi un po' lunghino...

16. Registrato da
    22/12/2005
    E quell'abbastanza devo ammettere che per voi un po' lunghino...
    Secondo me in alcuni casi se ci fosse un secondo uomo, diciamo "di scorta", che intervenga in "aiuto" al primo che ovviamente non durato abbastanza... non sarebbe male... vedi come lo raggiunge l'orgasmo la donna!!!

Forse per questo che molte donne sognano di fare sesso a 3 con due o pi uomini?!

Peter

17. Registrato da
    14/03/2005
    E quell'abbastanza devo ammettere che per voi un po' lunghino...
    EHI, non facciamo di tutta l'erba un fascio.....io mi difendo bene

18. Registrato da
    24/03/2005
    Forse per questo che molte donne sognano di fare sesso a 3 con due o pi uomini?!

Ma figurati, non mica per quello che si sogna il sesso a tre, quella solo trasgressione!
    Abbiamo tempi pi lunghi, io solo raramente ho i tempi uguali al partner, ma non so da cosa dipenda, in quel momento sono pi eccitata, ma non so perch!

19. Registrato da
    24/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da zack
    EHI, non facciamo di tutta l'erba un fascio.....io mi difendo bene
    Insomma riesci a farle dire "basta che brucia!"?

20. Registrato da
    11/05/2005
    Saranno molte, ma per me non sono vere donne.
    X Ginevra: che posizione consigli? Parlo al plurale perch magari di questo problema non ne soffro solo io. Ah! Per la durata, nessuno s dirmi quali rimedi.....S alto 1,80, peso 80 kg, fisico asciutto, vado in palestra da mesi, c'ho fiato, c'ho misure....CHE ME MANCA? la testa? umh....ma quando uno concentrato non lo f per non "arrivare" subito? oppure il solo fatto di pensare solo a quello lo porta inevitabilmente a "perdere il controllo"?

21. Registrato da
    22/12/2005

Ma figurati, non mica per quello che si sogna il sesso a tre, quella solo trasgressione!
    Abbiamo tempi pi lunghi, io solo raramente ho i tempi uguali al partner, ma non so da cosa dipenda, in quel momento sono pi eccitata, ma non so perch!
    Dici? Pensavo fosse voglia di godere di pi...

Io invece duro molto di pi con le sconosciute che con le mie fidanzate... strano... dopo un po' che conosco e frequento una donna i tempi si riducono... :-(

Peter

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima