Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 48

Discussione: l'amore sfuggente

1. Registrato da
    15/12/2011

Re: l'amore sfuggente

Citazione Originariamente Scritto da kripstak Visualizza Messaggio

Come non quotarti !
    :d:d:d

Non mi inserisce il sorriso con i dentoni *_*
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

2. # ADS
    l'amore sfuggente
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da NathanDrake Visualizza Messaggio
    Io ho un'altra idea: nel loro mondo non c'è la cultura del matrimonio, non solo, secondo me c'è la cultura della poligamia. Mentre nel nostro mondo la monogamia è considerata la norma e l'altra, oltre a non essere considerata tale viene pure vista male, ho sempre avuto la sensazione che nel loro avvenga il contrario: monogamia insolita e talvolta malvista.
    Il loro mondo è il nostro mondo.Il mondo è 1.
    Non è suddiviso in scompartimenti.Anche se qualcuno lo vorrebbe.

Non esistono neanche i "generi",ne le razze....siamo come disse Einstein..."UMANI"!

Gli omosex sono come noi...nulla di diverso.Se non fosse cosi,non ci sarebbe la battaglia per far approvare delle leggi che riconoscono il diritto al matrimonio per 2 persone dello stesso sesso.
    Che saltano da un partner all'altro....l'ho visto sempre come la parte maschile che resta in attivo.Come molti maschi,cambiano facilmente partner per delle avventura,stessa storia per gli omosex.
    Ci fosse qualcuno presente nel forum,con la quale scambiare opinioni in merito.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. GoldonX Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Ho capito però, parlandone con loro, che vivono amori sfuggenti, poco duraturi anche se intensi..
    Forse non è così per tutti alla fine. Però le relazioni si contano in weekend, non in mensilità... e la cosa mi lascia un pò perplessa...
    Non capisco come sia possibile... li reputo molto sensibili, sanno divertirsi, ma il campo amoroso ne risente un pò...
    E' vero che capita un pò per tutti anche per chi omosessuale non è... però mi chiedo se è solo prerogativa dei miei amici o se è così per molti.
    forse la spiegazione sta nel fatto che gli omosessuali, vivendo già una condizione che li porta, per certi versi, ad un certo alienarsi dalla via comune delineata dalla società, temono di meno il giudizio altrui nella gestione del proprio rapporto..

molte coppie etero, esistono in quanto sostenute dalle aspettative della società, delle famiglie, degli amici, che li vedono uniti insieme, e che si aspettano che restino insieme...

e molti rapporti restano in piedi, anche a distanza di molti anni, soprattutto sulla volontà di non deludere quelle aspettative...

gli omosessuali, avendo probabilmente già sfondato quel muro di aspettative, e nella maggior parte dei casi essendo già andati contro le volontà delle rispettive famiglie e probabilmente di conoscenti, non hanno più nessuno a cui rispondere, e vivono il proprio rapporto in modo più libero ed autentico, sentendosi quindi anche liberi di lasciarsi e riprendersi senza che nessuno debba metterci becco

5. mathman Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    E' vero che capita un pò per tutti anche per chi omosessuale non è... però mi chiedo se è solo prerogativa dei miei amici o se è così per molti.
    Correggimi se sbaglio, ma tu parli di amici omosessuali maschi, non è vero?

Sbagli ottica. Anche nell'interpretazione della battuta riguardo al matrimonio. Loro vogliono (o almeno vorrebbero) sposarsi tanto quanto gli eterosessuali, sia per motivi burocratici che sentimentali. Ma non sentono lo stesso obbligo a farlo. Non è che le loro realzioni siano meno stabili, è che nell'attesa tra una relazione e l'altra hanno più avventure e non sono costretti a starsene col coso in mano. Insomma, hanno la cultura del flirt, che tra gli etero sostanzialmente non esiste.

La mia famosa amica gay mi ha fatto questa confidenza un paio di settimane fa. Essendo una ragazza piuttosto bella, nel suo paese le accadeva di essere avvicinata da altre donne almeno una volta alla settimana. Da quando è qui (poco più di due anni) non le è mai successo, nemmeno una volta. Come facciamo, mi ha domandato, a gestire la totale mancanza di iniziativa femminile? Le ho spiegato che quando ci nasci non ci fai caso. Almeno finché non inizi a viaggiare.

Credo che gli omosessuali maschi, anche se ancora socialmente demonizzati per certi aspetti, godano di una libertà che gli eterosessuali non hanno. Forse proprio per il fatto di doversi accettare e dover essere continuamente accettati, poi fanno prima a liberarsi di certi tabù essendosene lasciati alle spalle altri di più grossi.

6. Registrato da
    05/05/2010

In genere, per come li conosco io, gli omosessuali si stabilizzano con un compagno quando raggiungono una certa età.
    Quando sono giovani preferiscono divertirsi sessualmente, più degli etero.
    Le due volte che sono entrato nel locale gay di Varese mi sembrava di essere sotto assedio continuo.

7. GoldonX Ospite

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    Le due volte che sono entrato nel locale gay di Varese mi sembrava di essere sotto assedio continuo.
    anch'io ne ho trovat più d'uno in palestra che mi ha fatto strani segnali...

fortuna che li segnali non verbali non me li cago proprio

8. mathman Ospite

Citazione Originariamente Scritto da tbag Visualizza Messaggio
    ...
    Questo è strano, perché di solito sono molti bravi a riconoscersi tra di loro. Più spesso in passato, meno di recente, frequentavo una compagnia composta prevalentemente da omosessuali. A un mio amico piuttosto ambiguo è capitato di essere oggetto di qualche attenzione giocosa, ma a me mai.

9. emma2 Ospite

Confermo che il radar c'è, esiste e funziona, ma naturalmente non è infallibile
    Le situazioni di tbag e math sono diverse: il primo è andato il locale gay, dove si presume a priori che, se ci vai, sei interessato, perciò è normale che ci provassero...il secondo parla di un gruppo di amici gay, quindi persone che ti conoscono e che, se sanno che non sei interessato, ovviamente si astengono

10. GoldonX Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Questo è strano, perché di solito sono molti bravi a riconoscersi tra di loro. Più spesso in passato, meno di recente, frequentavo una compagnia composta prevalentemente da omosessuali. A un mio amico piuttosto ambiguo è capitato di essere oggetto di qualche attenzione giocosa, ma a me mai.
    a me è capitato tantissime volte... e pure so' etero a 200%

11. mathman Ospite

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Confermo che il radar c'è, esiste e funziona, ma naturalmente non è infallibile
    Le situazioni di tbag e math sono diverse: il primo è andato il locale gay, dove si presume a priori che, se ci vai, sei interessato, perciò è normale che ci provassero...il secondo parla di un gruppo di amici gay, quindi persone che ti conoscono e che, se sanno che non sei interessato, ovviamente si astengono
    Io sono stato in un locale gay dove, appena sono entrato, mi ha inciampato addosso un tizio in perizoma verde metallizzato. Sono stato in pista a ballare, e al bancone a bere, e non mi si è avvicnato nessuno. Il mio amico un po' ambiguo è stato oggetto di diverse attenzioni pur essendosi tenuto in disparte tutto il tempo. Dicendo che ho frequentato una compagnia a prevalenza gay, intendevo dire che mi è capitato più volte di andare con loro in locali "di genere" e, nonostante fossi in compagnia loro, non mi è mai successo di essere avvicinato. Forse una volta, ma non sono del tutto sicuro del sesso dell'individuo che avevo di fronte...

12. Registrato da
    14/11/2012

Di solito il problema di un approccio sicuro si presenta quando in un paese o in un luogo dove si abita non ci sono locali o posti dove si possono trovare gay. Perchè appunto in quel caso si sa che quelli che stanno dentro lo sono. Per le altre situazioni si va ad intuito. Insomma, si capisce anche da uno sguardo non ricambiato se uno non è gay. Devo dire che la meglio situazione ce l'abbiamo noi bisex, che in qualsiasi situazione cucchiamo lo stesso :P

13. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da diamanda Visualizza Messaggio
    Di solito il problema di un approccio sicuro si presenta quando in un paese o in un luogo dove si abita non ci sono locali o posti dove si possono trovare gay. Perchè appunto in quel caso si sa che quelli che stanno dentro lo sono. Per le altre situazioni si va ad intuito. Insomma, si capisce anche da uno sguardo non ricambiato se uno non è gay. Devo dire che la meglio situazione ce l'abbiamo noi bisex, che in qualsiasi situazione cucchiamo lo stesso :P
    Bisex...mumble interessante.Si credo che combini sempre qualcosa di più...perché non hai problema di genere.Mi piace che riconosci il tuo essere...che non vuoi nascondere uno delle due parti.Ma in caso di un rapporto stabile...visto che parliamo di amore sfuggente...è facile cadere in tentazioni,no?Non esiste il rischio di conflitti con 1 dei due lati sessuali?Sopratutto se chi sta con te è una donna,e tu la tradisci o la lasci per un uomo?
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

14. GoldonX Ospite

Devo dire che la meglio situazione ce l'abbiamo noi bisex, che in qualsiasi situazione cucchiamo lo stesso :P
    io so' etero ma vado pure con le bisex e le lesbo se consenzienti.... la mejo situazione ce l'ho anch'io

15. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Bisex...mumble interessante.Si credo che combini sempre qualcosa di più...perché non hai problema di genere.Mi piace che riconosci il tuo essere...che non vuoi nascondere uno delle due parti.Ma in caso di un rapporto stabile...visto che parliamo di amore sfuggente...è facile cadere in tentazioni,no?Non esiste il rischio di conflitti con 1 dei due lati sessuali?Sopratutto se chi sta con te è una donna,e tu la tradisci o la lasci per un uomo?
    Scusa frede, ma non capisco: se invece tu tradisci o lasci tuo marito per un altro uomo, no problem?

16. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoldonX Visualizza Messaggio
    io so' etero ma vado pure con le bisex e le lesbo se consenzienti.... la mejo situazione ce l'ho anch'io
    Lo escludo

17. emma2 Ospite

Devo dire che la meglio situazione ce l'abbiamo noi bisex, che in qualsiasi situazione cucchiamo lo stesso :P
    Mmh, no, non mi trovo per nulla d'accordo con questa affermazione!

18. Lucianina Ospite

Mmh, no, non mi trovo per nulla d'accordo con questa affermazione!
    potresti spiegarti meglio, emma?
    Mi interessa il tuo punto di vista

19. emma2 Ospite

In effetti non sono stata molto esplicativa. Non conosco l'utente cui avevo risposto, quindi non so bene come leggere il suo post, non vorrei averla fraintesa, perciò ho lasciato la mia risposta in forma un po' dubitativa e poco precisa, aperta.
    Io ho letto la sua frase come un "sono fortunata perchè 'ndo cojo, cojo", che sia un maschio o una femmina, tutto fa brodo... Io non ho questo approccio mentale.
    Intanto non ho l'attitudine al "cuccaggio", non mi interessa, è una cosa che mi è del tutto estranea.
    CHI ho davanti è fondamentale, ed è fondamentale e diversissimo che sia un maschio o una femminae che sia QUEl maschio o QUELLA femmina, e anche le parti di me che sono in gioco ogni volta sono diverse a seconda della situazione e soprattutto della persona che ho davanti.per me i rapporti umani sono assolutamente prioritari su tutto, e il sesso, naturalmente fa parte dei rapporti umani. Non è una cosa che do per scontata o che considero analoga all'andare a fare la spesa al supermercato, dove più roba riesco ad arraffare a buon prezzo meglio è!
    Io non ho mai dato una definizione alla mia sessualità, e ho semrpe vissuto con fastidio quando qualcuno ha chiesto di classificarmi.
    Non per una forma di pruderie: se una cosa non mi pare bella, se mi pare che me ne debba vergogognare, semplicemente, non la faccio, non è che la faccio ma me ne vergogno!
    Piuttosto, non mi definisco perchè sento che ogni definizione mi sta stretta, come un vestito che tira sui fianchi, o sulla pancia.
    In particolare non amo quella di bisex, proprio perchè è un "cartellino" che ho visto applicato troppe volte a qualcosa che non mi appartiene nè mi somiglia per niente, a qualcuno, cioè, che, come vuole la moda, non si fa mancare niente, nessun bene, nessuna novità sul mercato. La bisessualità come una sorta di "indifferenza" è lontanissima da me, non mi ci riconosco per niente! Come dicevo chi ho davanti per me la differenza la fa eccome!

20. Lucianina Ospite

In effetti non sono stata molto esplicativa. Non conosco l'utente cui avevo risposto, quindi non so bene come leggere il suo post, non vorrei averla fraintesa, perciò ho lasciato la mia risposta in forma un po' dubitativa e poco precisa, aperta.
    Io ho letto la sua frase come un "sono fortunata perchè 'ndo cojo, cojo", che sia un maschio o una femmina, tutto fa brodo... Io non ho questo approccio mentale.
    L'utente è nuova, ma l'ho letta un po' qua e là e mi sento di dire che la sua era un'innocua battuta scherzosa

21. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    L'utente è nuova, ma l'ho letta un po' qua e là e mi sento di dire che la sua era un'innocua battuta scherzosa
    Vedi che allora ho avuto ragione a non polemizzare e restare ne vago?
    Poi, certo, signora mia, se lei mi provoca direttamente io non posso esimermi dall'obbedire e rispondere!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima