Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 103

Discussione: aborto

1. Registrato da
    15/10/2006
    Scusa Psyche ma non era meglio aprire un nuovo 3d? più che altro per non togliere spazio a Sophia8......

2. # ADS
    aborto
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    10/02/2008
    tutti siamo soli, perennemente soli, che ci piaccia o meno..le decisioni importanti le prendiamo da soli, quando stiamo male siamo soli e cos via..ma se impari a conoscerti meglio..se impari a scavare dentro di te.... la solitudine sar meno pesante..e vivrai meglio la vita..

4. Registrato da
    15/05/2006
    io ho bisogno di momenti di solitudine......ne sento proprio l'esigenza.
    convivo col mo compagno, ma sono contenta quando, piu' o meno bisettimalmente,lui va in 1 alra citta' a lavorare, e ci sta per 2, 3 giorni.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

5. Lucianina Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Scusa Psyche ma non era meglio aprire un nuovo 3d? pi che altro per non togliere spazio a Sophia8......
    sonic ha ragione
    cos si salta di palo in frasca

6. Registrato da
    15/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    sonic ha ragione
    cos si salta di palo in frasca
    Vero, meglio aprire una discussione a parte.

7. maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    D'altra parte che cosa aspettarsi da uno che di fronte allo stupro di una donna anziana tutto quello che sa dire "finch c' vita c' speranza"? Dobbiamo convivere con la volgarit e la piccineria d'animo di certa gente, accordando loro quel rispetto di cui loro stessi sono incapaci
    quoto, straquoto... senza pensarci s...

8. Registrato da
    10/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Patetico...quando cade la maschera.
    Quale maschera, scusa?

9. Registrato da
    10/02/2005
    D'altra parte che cosa aspettarsi da uno che di fronte allo stupro di una donna anziana tutto quello che sa dire "finch c' vita c' speranza"? Dobbiamo convivere con la volgarit e la piccineria d'animo di certa gente, accordando loro quel rispetto di cui loro stessi sono incapaci
    Singolare concetto del rispetto! Io ho solo detto questo: che se qualcuno per il bene del medesimo qualcuno gli nega il diritto di nascere e lo uccide, beh gli chiedo di non fare nulla per il bene mio. Chi vuol capire, capisca.

10. Registrato da
    10/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da sophia8 Visualizza Messaggio
    tutti siamo soli, perennemente soli, che ci piaccia o meno..le decisioni importanti le prendiamo da soli, quando stiamo male siamo soli e cos via..ma se impari a conoscerti meglio..se impari a scavare dentro di te.... la solitudine sar meno pesante..e vivrai meglio la vita..
    Forse, qualche volta siamo tutti soli. Di sicuro, spesso siamo soli quando decidiamo per gli altri, e non sempre questo giusto.

11. Registrato da
    10/02/2008
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Forse, qualche volta siamo tutti soli. Di sicuro, spesso siamo soli quando decidiamo per gli altri, e non sempre questo giusto.
    e con ci ke vorresti dire?scusa?ho capito dove vuoi andare a parare..ma purtroppo non sempre la vita va come vorresti ke vada..anzi...quando ti ci trovi dentro alle cose..molte volte cambi il preconcetto che avevi su di esse.
    io in passato dicevo se mai dovessi rimanere incinta non abortirei..e invece..eccomi qua con un peso allo stomaco assurdo..ma che prima o poi riuscir a portarlo sempre con me con pi leggerezza..
    io non pretendo che voi capiate la mia scela xk alle volte non la comprendo neanche io..e la cosa che pesa di pi l'ver deciso x un'altra vita, xk ragazzi miei una vita ke si parla non di un gicoattolo..per io penso e spero ke in qualche modo mia fliglia(o figlio) abbia capito la natura del mio gesto..e poi ne ho passate tante troppe x avere solo 20 anni e sinceramente non vorrei mai ke mio figlio subisca l'1% di ci ke ho passato io..xk mi sentirei compeltamente fallita come persona..lo so ke ci non giustifica ci ke ho fatto ma un male volere il meglio x i propri figli??se a 20 anni purtroppo ora non ce la fai a campare??cosa gli ptevo mai dare??amore???o si quello c'era e ' tutt'ora perch lei il mio angelo...ma non con l'amore che comprii pannollini o altro e sopratttt il 1 anno di vita dei stare particolarmente con un bimbo..lo so..ho una sorellina piccolina..quindi

12. Registrato da
    23/04/2008

si aborto

io penso...megli abortire che dare alla luce un figlio non desiderato...i figli sono importanti, bisogna farli solo quando si vogliono e si hanno le capacit emotive e materiali per mantenerli

13. Registrato da
    10/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da sophia8 Visualizza Messaggio
    io in passato dicevo se mai dovessi rimanere incinta non abortirei..e invece..eccomi qua con un peso allo stomaco assurdo..ma che prima o poi riuscir a portarlo sempre con me con pi leggerezza..
    io non pretendo che voi capiate la mia scela xk alle volte non la comprendo neanche io..e la cosa che pesa di pi l'ver deciso x un'altra vita, xk ragazzi miei una vita ke si parla non di un gicoattolo..per io penso e spero ke in qualche modo mia fliglia(o figlio) abbia capito la natura del mio gesto..e poi ne ho passate tante troppe x avere solo 20 anni e sinceramente non vorrei mai ke mio figlio subisca l'1% di ci ke ho passato io..xk mi sentirei compeltamente fallita come persona..
    Ti dir solo una cosa. Mia moglie rimasta incinta dopo meno di 5 settimane che stavamo insieme. Non aveva neanche compiuto 20 anni. Si trovava in vacanza da me, provenendo da Riga, Lettonia, per la prima volta all'estero. Appena un anno dopo aver perso il padre. Ha rinunciato agli studi per portare avanti la gravidanza. In base al tuo ragionamento, dovrebbe considerarsi una donna fallita. Io trovo invece molto povero il tuo ragionamento. Sentitamente ringrazio.

14. Registrato da
    10/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da biancaluna Visualizza Messaggio
    io penso...megli abortire che dare alla luce un figlio non desiderato...i figli sono importanti, bisogna farli solo quando si vogliono e si hanno le capacit emotive e materiali per mantenerli
    Io non ero desidero per niente. Nel modo pi assoluto. E allora? Ci fosse stato l'aborto legale nel 1964 forse non sarei nato. Ma dopo la nascita le cose cambiano. Ed i miei genitori sarebbero ora ben tristi se io non ci fossi.

15. emma2 Ospite
    Ti dir solo una cosa. Mia moglie rimasta incinta dopo meno di 5 settimane che stavamo insieme. Non aveva neanche compiuto 20 anni. Si trovava in vacanza da me, provenendo da Riga, Lettonia, per la prima volta all'estero. Appena un anno dopo aver perso il padre. Ha rinunciato agli studi per portare avanti la gravidanza. In base al tuo ragionamento, dovrebbe considerarsi una donna fallita. Io trovo invece molto povero il tuo ragionamento. Sentitamente ringrazio.
    Non credo proprio che tua moglie possa essere considerata una fallita: ha semplicemente fatto una scelta. Se ne avesse fatta un'altra non sarebbe per stata una disgraziata. Il tema dell'aborto ormai non mi tocca da vicino pi di tanto: sono gi "attempata" e se rimanessi incinta ora (come spero) ne sarei solo felice. L'aborto sarebbe l'ultimo dei miei pensieri! Ma non sopporto che qualcuno, specie se maschio, si permetta di venirmi a dirmi cosa devo o non devo fare. La pancia mia, e il bimbo che ci sta dentro pure, perch, finch non sar nato, , di fatto, parte di me, del mio corpo: perci ne faccio quello che voglio. Punto

16. Registrato da
    10/02/2005
    Ma non sopporto che qualcuno, specie se maschio, si permetta di venirmi a dirmi cosa devo o non devo fare. La pancia mia, e il bimbo che ci sta dentro pure, perch, finch non sar nato, , di fatto, parte di me, del mio corpo: perci ne faccio quello che voglio. Punto
    Mah. Posso solo dirti questo. Se le cose non fossero andate cos, mia moglie non sarebbe diventata mia moglie. L'avrei anzi lasciata. Posso dirti per esperienza che nessun uomo si avvicina facilmente ad una donna che ha abortito, perch comunque ha fatto una cosa contro natura. Per il resto ognuno la pensa in modo diverso. Per me un beb non di nessuno, salvo che di s stesso. E quindi nessuno ne pu disporre. Comunque, sappi che vietato dalla legge praticarsi delle mutilazioni volontarie: quindi, per la legge italiana, un beb in gestazione vale meno di un braccio o di un dito del piede. Una conseguenza logica dell'assurdit del vostro approccio.

17. Registrato da
    12/01/2008
    Mah. Posso solo dirti questo. Se le cose non fossero andate cos, mia moglie non sarebbe diventata mia moglie. L'avrei anzi lasciata. Posso dirti per esperienza che nessun uomo si avvicina facilmente ad una donna che ha abortito, perch comunque ha fatto una cosa contro natura. Per il resto ognuno la pensa in modo diverso. Per me un beb non di nessuno, salvo che di s stesso. E quindi nessuno ne pu disporre. Comunque, sappi che vietato dalla legge praticarsi delle mutilazioni volontarie: quindi, per la legge italiana, un beb in gestazione vale meno di un braccio o di un dito del piede. Una conseguenza logica dell'assurdit del vostro approccio.
    E' la donna che per te vale meno di un arto o di una falange. Che ridere! Faresti leggi solo in base a come ti comporteresti tu o, ma proprio al limite, tua moglie.

18. Registrato da
    12/12/2007
    Io sono una donna che ha abortito e ti posso dire per esperienza che nessuno, neppure il padre, si tirato indietro per questo!

19. Registrato da
    10/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da marina67 Visualizza Messaggio
    Io sono una donna che ha abortito e ti posso dire per esperienza che nessuno, neppure il padre, si tirato indietro per questo!
    Complimenti ad entrambi. Anzi, soprattutto a lui.

20. Registrato da
    10/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Rile Visualizza Messaggio
    E' la donna che per te vale meno di un arto o di una falange. Che ridere! Faresti leggi solo in base a come ti comporteresti tu o, ma proprio al limite, tua moglie.
    Ridi pure. Ma prima pensa. La legge vieta le automutilazioni e vieta ai medici di eseguirne, se del caso. Mentre l'aborto legale. La logica che un dito, un braccio od un piede valgono di pi di un beb in gestazione. D'altra parte, non pensano gli abortisti che le parti di una persona sono intangibili, mentre il beb non lo ? E' tutto qui. Mia moglie non ha nulla contro l'aborto. A differenza di sua madre che lo ha provato ed ancora lo rimpiange. E soprattutto a differenza mia. Io non potrei mai andare a letto con qualcuno che ha abortito un beb concepito con me. Semplicemente mi sentirei il complice di un omicidio. E penso che svilupperei anche avversione verso il sesso in s. Ma ognuno fatto a suo modo.

21. Registrato da
    15/04/2008
    Ridi pure. Ma prima pensa. La legge vieta le automutilazioni e vieta ai medici di eseguirne, se del caso. Mentre l'aborto legale. La logica che un dito, un braccio od un piede valgono di pi di un beb in gestazione. D'altra parte, non pensano gli abortisti che le parti di una persona sono intangibili, mentre il beb non lo ? E' tutto qui. Mia moglie non ha nulla contro l'aborto. A differenza di sua madre che lo ha provato ed ancora lo rimpiange. E soprattutto a differenza mia. Io non potrei mai andare a letto con qualcuno che ha abortito un beb concepito con me. Semplicemente mi sentirei il complice di un omicidio. E penso che svilupperei anche avversione verso il sesso in s. Ma ognuno fatto a suo modo.
    Esattamente! Tu non puoi andare a letto con una che ha abortito e penso che una una che ha abortito o no perch dovrebbe avere interesse a venire a letto con te?
    A parte le facili battute (scusa ma me l'hai servita su un piatto d'argento) non mai una decisione facile. Certo, fatta la legge e fatto l'inganno, c' chi abortisce come se usasse un anticoncezionale, ma visto che non sempre cos sempre superficiale sparare giudizi. Per qualcuno i bambini non sono una benedizione del cielo o un atto d'amore.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima