Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: Non ce la faccio più

1. Registrato da
    02/07/2005

Riferimento: Non ce la faccio più

Infatti mi sembra proprio come se avessi questo incubo terribile da cui pero' non riesco a riprendermi.
    Cioè in un certo senso mi chiedo ancora come sia stato possibile per 2 anni, facciamo un anno e mezzo ad essere buoni, sopportare tutto questo ogni singolo giorno sapendo che il giorno dopo ci sarei dovuto tornare.
    Purtroppo non riusciro' mai a vedere tutto quello che ho passato come un dono.
    Tuttavia so di per certo che di peggio nelle relazioni non mi potrà mai più accadere niente di simile.almeno questo.
    Ps grazie a tutti voi per il sostegno

2. # ADS
    Non ce la faccio più
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da tensai Visualizza Messaggio
    non riusciro' mai a vedere tutto quello che ho passato come un dono.
    La penso anch'io così.

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat Visualizza Messaggio
    Ognuno di noi attraversa diversi periodi di vita...ma tutti portano ad arricchirci come persone...di sicuro nel periodo buio avrai sicuramente imparato qualcosa che ti ha reso più forte oggi ed in grado di affrontare diverse situazioni...
    Nel mio caso, decisamente no. E' vero che la sofferenza ha cambiato in meglio alcune mie prospettive, ma tutte le altre sono cambiate in peggio. Quel poco di arricchimento che ho guadagnato è ben poca cosa all'impoverimento complessivo che ho subìto. Da otto anni è un continuo scivolare verso il basso, se prima stavo male una volta ogni tot mesi ormai è un malessere quasi quotidiano (malgrado la psicoterapia e le camomille).
    Per esempio: dai 19 ai 28 anni qualche bella uscita in autonomia me la sono fatta; oggi, alla faccia della teoria che più fai esperienza e più diventi forte, sono al punto di avere difficoltà persino per andare al lavoro, e se non trovo il dannato modo di invertire la tendenza saranno cavoli amarissimi quando mi trasferiranno di ufficio (ed è una notizia certa). Sono consapevole che bisogna necessariamente andare avanti, eppure è frustrante continuare a farsi forza e venire ripagato con incubi incessanti e disturbi psicosomatici che stroncano qualunque velleità
    Se qualcuno riesce a farmi capire come è possibile tirare fuori qualcosa di buono dalla sofferenza, gliene sarò grato

4. Registrato da
    22/08/2009
    Infatti mi sembra proprio come se avessi questo incubo terribile da cui pero' non riesco a riprendermi.
    Cioè in un certo senso mi chiedo ancora come sia stato possibile per 2 anni, facciamo un anno e mezzo ad essere buoni, sopportare tutto questo ogni singolo giorno sapendo che il giorno dopo ci sarei dovuto tornare.
    Purtroppo non riusciro' mai a vedere tutto quello che ho passato come un dono.
    Tuttavia so di per certo che di peggio nelle relazioni non mi potrà mai più accadere niente di simile.almeno questo.
    Ps grazie a tutti voi per il sostegno
    ahahahah... povero illuso
    Al peggio non c'è mai fine. Non è un accorgimento, è una verità.
    Domani stesso potrebbe capitarti di stare così male da rimpiangere quel passato che tanto odi. Non lo sapevi?
    Beh, adesso lo sai O almeno sai che qualcuno te lo abbia dato per ipotesi.
    Caro Tensai, vorrei che fosse chiaro che io non voglio minimamente sottovalutare quel periodo che ha reso, e tuttora reca, turbolenza nella tua esistenza.
    Capisco bene che si soffre, che dà fastidio. Capisco l'incubo...
    Con chi credi di parlare?
    Credi forse che le persone che ti hanno risposto in questo topic non conoscano la sofferenza?
    Credi forse che la tua sofferenza sia maggiore dei presenti?
    Credi forse che chi ti ha risposto ti consideri una persona irriconoscente, o verosimilmente ingrata alla vita?
    (segue)

5. Registrato da
    22/08/2009

Qui si sta semplicemente trovando, e senza sforzo, il modo di mostrarti una luce che possa illuminare il tuo cammino verso la pietà.
    Quella pietà che ognuno di noi dovrebbe conservare a favore di tutte le ingiustizie che abbiamo subito nella nostra vita a prescindere dalle nostre colpe.
    Non avere timore di rispondere al topic che tu stesso hai aperto. Non avere timore di essere "pesante". Le persone di questo forum non si stuferanno mai di ascoltarti.
    Esprimiti.
    L'unico suggerimento che ti do è quello di rinviare i giudizi a domani.
    Oggi non sei in grado di valutare gli insegnamenti che puoi trarre dalla tua esperienza negativa.
    Domani invece.... capirai che la tua esperienza, con buone probabiltià, ti tornerà senz'altro utile.
    Si, è vero... forse sarebbe stato meglio, e comunque, evitarla... Però, già che oramai è successa, potrai ricavarne dei benefici che in mancanza di questa non avresti potuto ottenere.
    Detto ciò... ricordati che scrivo un messaggio serio ogni 10. Quindi preparati perchè alla prossima sono cazzi da cagare

6. Registrato da
    22/08/2009

I miei messaggi non seri li riconosci al volo.
    Sono quelli in cui la moderatrice Sonic mi fa il cazziatone.
    E io le rispondo cosi

7. Registrato da
    22/08/2009

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Se qualcuno riesce a farmi capire come è possibile tirare fuori qualcosa di buono dalla sofferenza, gliene sarò grato
    Io non credo di esserne capace.
    Però d'ora in poi mi prometti che ogni tanto ci sentiamo qui sul forum o anche in mp.
    Non so sei maschio o femmina, ma non importa.
    Tanto ti prenderò in giro lo stesso
    ma sono sicuro che ci tiriamo su il morale. Credimi.

8. Registrato da
    27/08/2006

la sofferenza ti costringe a guardarti dentro, a scavare dentro te stesso e a tirar fuori pian piano quella forza che ti permette di andare avanti e che mai avresti creduto di avere.
    senza dolore, se tutto andasse bene,questo risultato non si potrebbe ottenere.
    così invece ti fortifichi, pian piano diventi invulnerabile, perchè maturi una forza interiore che niente e nessuno ti potrà mai togliere. finchè soffri non lo realizzi, il beneficio lo si vede a posteriori solitamente.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

9. Registrato da
    15/10/2006

Sono d'accordo come sopra!

10. Registrato da
    09/10/2005

Grazie per la risposta, amarok.

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    finchè soffri non lo realizzi, il beneficio lo si vede a posteriori solitamente.
    Hai ragione... ma quando finisce il tunnel?

11. Registrato da
    30/07/2008

La penso anch'io così.

difficile dire...come...non per farmi i fatti tuoi...ma le esperienze che hai passato come ti hanno danneggiato?
    Guarda io ho sempre pensato che le cose ci possono colpire in base a come noi le consideriamo...e cmq sia nel bene o nel male influiscono su di noi, c'è poco che possiamo fare...ma anche se difficilissimo possiamo cambiare il modo in cui agiscono su di noi...certo è che non siamo tutti uguali...da quanto tempo sei in cura?
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

12. Registrato da
    25/03/2009

La penso anch'io così.

Nel mio caso, decisamente no. E' vero che la sofferenza ha cambiato in meglio alcune mie prospettive, ma tutte le altre sono cambiate in peggio. Quel poco di arricchimento che ho guadagnato è ben poca cosa all'impoverimento complessivo che ho subìto. Da otto anni è un continuo scivolare verso il basso, se prima stavo male una volta ogni tot mesi ormai è un malessere quasi quotidiano (malgrado la psicoterapia e le camomille).
    Per esempio: dai 19 ai 28 anni qualche bella uscita in autonomia me la sono fatta; oggi, alla faccia della teoria che più fai esperienza e più diventi forte, sono al punto di avere difficoltà persino per andare al lavoro, e se non trovo il dannato modo di invertire la tendenza saranno cavoli amarissimi quando mi trasferiranno di ufficio (ed è una notizia certa). Sono consapevole che bisogna necessariamente andare avanti, eppure è frustrante continuare a farsi forza e venire ripagato con incubi incessanti e disturbi psicosomatici che stroncano qualunque velleità
    step by step

13. Registrato da
    02/11/2004

Fai il diksha...informazion i in "medicina naturale".
    Le meditazioni accompagnate ti aiutano a liberarti dal tuo malessere,e di affrontarli...vedend oli in un altra ottica.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

14. Registrato da
    10/10/2007

non finisce mai.... però possiamo decidere di illuminarlo o di lasciarlo al buio....
    tu che vuoi fare?
    io una candela l'ho accesa.... magari prima o poi trovo una torcia....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

15. Registrato da
    27/08/2006

il tunnel può finire ma poi ricominciare, tra alti e bassi, questa è la condizione umana.
    la fine definitiva sopraggiunge quando hai trovato e sviluppato in te quella forza che ti permette di vivere serenamente qualsiasi situazione e condizione, a quel punto al massimo puoi star male fisicamente, ma dentro di te sei tranquillo e in pace.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

16. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    non finisce mai.... però possiamo decidere di illuminarlo o di lasciarlo al buio....
    tu che vuoi fare?
    io ho i fiammiferi ma non riesco ad accenderli... ho un blocco.
    lo psicologo se n'è accorto, vede che prendo un fiammifero, lo appoggio sul ruvido per accenderlo ma non riesco a sfregarlo... è come se avessi paura della luce

Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    il tunnel può finire ma poi ricominciare, tra alti e bassi, questa è la condizione umana.
    la fine definitiva sopraggiunge quando hai trovato e sviluppato in te quella forza che ti permette di vivere serenamente qualsiasi situazione e condizione, a quel punto al massimo puoi star male fisicamente, ma dentro di te sei tranquillo e in pace.
    hai detto bene

17. Registrato da
    02/07/2005

Sono felice!sono libero al 90 %!!!!!!!!!!!
    Mi sto godendo il presente !!!!!!!!!!!!!
    Evviva la vita.
    Anche se me ne sono tirato fuori da solo,grazie per il sostegno.
    Viva la vita!ops ancora

18. Registrato da
    15/10/2006

Sono sbalordita...mai vista una ripresa così veloce... complimenti!!

19. Registrato da
    21/02/2008

Buonasera

Citazione Originariamente Scritto da normanna Visualizza Messaggio
    Sono sbalordita...mai vista una ripresa così veloce... complimenti!!
    Ma come, non ti accorgi che è ironico?!
    NEC RECISA RECEDIT

20. Registrato da
    21/02/2008

Buonguorno

Esiste un metodo (quale ad esempio l'ipnosi,non saprei) per dimenticare il passato?
    E' la prima volta che posto in psicologia ...... nn ce la faccio più davvero,la mia mente mi vuole distruggere,l'unico modo che ho per farla tacere è usare droghe quali tv ed internet per ore,per avere un po di sollievo, per farla tacere insomma.
    Non penso proprio che esista un metodo per eliminare il passato.... se potessi, lo farei anch'io.
    NEC RECISA RECEDIT

21. Registrato da
    21/02/2008

Triste Buonanotte

Esiste un metodo (quale ad esempio l'ipnosi,non saprei) per dimenticare il passato?
    nn ce la faccio più davvero,la mia mente mi vuole distruggere,l'unico modo che ho per farla tacere è usare droghe quali tv ed internet per ore,per avere un po di sollievo, per farla tacere insomma.
    Non immagini quante cose cancellerei del mio passato, quanta sofferenza, tristezza e soprattutto angoscia che mi ha portato ad avere problemi psicologici e fisici! E ad essere oggi la persona che sono. Ma chi mi piò capire in questo forum? Forse 2-5 utenti. O forse tutti o nessuno.
    NEC RECISA RECEDIT

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12