Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 128

Discussione: Come conoscere????

1. Registrato da
    23/08/2006

Domanda Come conoscere????

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum.
    Vorrei farvi alcune domandine......
    Se vedo una ragazza ke mi interessa come faccio a dirglelo???
    Dopo quanto tempo ke la conosco posso pomiciare con lei???

2. # ADS
    Come conoscere????
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/01/2006
    belin, ma queste domande le può fare mio figlio che compie 2 anni la prossima settimana !!!
    che arrivi qualche ragazzino/a inesperto/a va benissimo, ma qui siamo a livelli da asilo nido !!!
    su come attaccare discorso ci sono milioni di modi, per arrivare a pomiciare credo ti ci vorrà molto.....a meno che non trovi una ragazzina che abbia più voglia di te.....ma credo che una così sceglierebbe qualcun altro !!!

4. Registrato da
    31/01/2006
    Dai non esagerare...
    Comunque ci sono una infinità di modi per dirlo...

5. Registrato da
    22/08/2006
    dai,nn lo prendete in giro!!!allora,nn dv dirglielo,prova a passarci 1 pò di tempo insieme,anke cn altri amici,parlate di cs normali ecc...poi qnd vedi ke lei sembra 1 pò interessata a te kiedile di uscire...pomiciare qnd vedi ke lei è più vicina a te,ma bisogna ke prima siate usciti un pò.,.

6. Registrato da
    02/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    belin, ma queste domande le può fare mio figlio che compie 2 anni la prossima settimana !!!
    che arrivi qualche ragazzino/a inesperto/a va benissimo, ma qui siamo a livelli da asilo nido !!!
    su come attaccare discorso ci sono milioni di modi, per arrivare a pomiciare credo ti ci vorrà molto.....a meno che non trovi una ragazzina che abbia più voglia di te.....ma credo che una così sceglierebbe qualcun altro !!!
    il forum è anche pieno di adulti che hanno lo stesso problema e nella vita hanno una vita normale...ma sono "bloccati" da questo fatto. Non è un buon consiglio dargli del poppante.

Le sue domande sono molto intelligenti: sono attuali a 13, 18,25,35,50 anni e oltre...con o senza esperienza. La seduzione si fonda sulle variabili possibili e praticabili che rispondono a queste eterne domande.

7. Registrato da
    02/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da poxi
    dai un'occhiata a questo 3d in cui abbiamo discusso un po dei tuoi quesiti, e se vuoi continualo postando li

http://www.sanihelp.it/forum/sesso-dintorni/15946-love-and-sex-for-dummies-step1.html

8. Registrato da
    24/06/2006
    Almeno lui è all'asilo nido solo per quest'argomento tu che lo attacchi in questo modo... ti consiglio di imparare la tolleranza e la delicatezza.

9. Registrato da
    07/12/2004
    dai ragazzi fate i bravi... le polemiche sono inutili

x poxi il primo consiglio è: scrivi in italiano e lascia perdere le "k" e tutte le altre abbreviazioni (vale anche per camy)

10. Registrato da
    10/12/2004

Cool

Citazione Originariamente Scritto da ladysorriso
    Almeno lui è all'asilo nido solo per quest'argomento tu che lo attacchi in questo modo... ti consiglio di imparare la tolleranza e la delicatezza.
    Una cosa meno scontata, ma credo importante, è che per instaurare un qualsiasi tipo di rapporto con un altra persona, quindi anche un flirt o una relazione più solida, devi prima stare bene con te stesso.

Credo sia importante "essere interessanti" inteso come essere se stessi ma allo stesso tempo non banali. Questo lo raggiungi se ti coltivi, nel corpo, nell'anima e nella mente.

Una donna o anche una ragazza, in relazione alla tua età non so, rimane comunque interessata da persone che non siano immagine e basta ma in cui c'è zucca da esplorare.

Se questi "ingredienti" ci sono, lascia fare al destino, le cose (si spera , visto che anche io al momento sono single ma non certo x scelta ) verranno da se.
    E se il destino è avverso consulta uno Shamano!
    Spero di esserti stato di aiuto.

11. Registrato da
    19/01/2006
    come ho scritto nel post precedente, ben vengano i giovinotti (e giovinotte) alle prime armi ! però mi pare che la prima domanda fosse un attimino troppo vaga...."come conoscere ???" se dovessimo spiegargli come si può fare ad attaccare discorso e "conoscere" una persona, non basterebbero due secoli di forum !!! francamente una domanda così me la aspetterei (forse) da mia figlia che deve ancora compiere 5 anni....cerdo che anche un adolescente, per quanto imbranato, abbia una vaga idea dei modi per entrare in contatto con una coetanea: che poi non riesca a farlo, per mille possibili motivi, ci sta tutto, ma allora deve esporre le sue difficoltà, chiedere come superarle, non chiedere cosa deve fare.....
    la seonda domanda, poi, è un vero spasso: "dopo quanto tempo posso pomiciare ???" ma cavoli, per quanto possa mancare di esperienza, come può credere che ci siano dei "tempi tecnici" da rispettare o da far trascorrere prima di provare a sbaciucchiare la tipa ??? è ovvio che dipende da come "butta" la frequentazione, può essere dopo 10 minuti o mai !!! come si fa a rispondere seriamente a domande del genere ??? .....continua....

12. Registrato da
    19/01/2006
    comunque, mi scuso pubblicamente con il ragazzo se si è sentito offeso; non era mia intenzione ferirlo ma solo fargli capire - canzonandolo un pochino - che ha fatto delle domande un po'...come dire....bislacche ?! è come se io vi chiedessi "come faccio a scop.... la mia vicina di casa ???"
    io sono in prima linea nel cercare di aiutare chi ha dei problemi, non ho mai deriso nessuno per i suoi problemi e non inizio certo ora; però anche chi chiede aiuto dovrebbe essere un pochino concreto, spiegare, quali sono le difficoltà reali, etc.etc.
    invito al ragazzo: torna con domande un po' più logiche e circostanziate e sarò ben lieto di darti una mano a conquistare la ragazza dei tuoi sogni !!!

13. Registrato da
    14/07/2005
    E tu che ne sai quanti anni ha lui o quanto sia disinvolto con le donne per permetterti tale affermazione?

14. Registrato da
    05/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    il forum è anche pieno di adulti che hanno lo stesso problema e nella vita hanno una vita normale...ma sono "bloccati" da questo fatto. Non è un buon consiglio dargli del poppante.

Le sue domande sono molto intelligenti: sono attuali a 13, 18,25,35,50 anni e oltre...con o senza esperienza. La seduzione si fonda sulle variabili possibili e praticabili che rispondono a queste eterne domande.
    ma che cavolo dici? lo sai...senza offesa ma le persone insicure che non sanno nemmeno di cosa parlare durante un incontro è normale che non troveranno una ragazza interessata. ma dai....non mi dire che anche tu ti chiedi dopo quanto tempo bisogna limonare con una ragazza...

quelle domande sono valide quando hai 13 anni...già quando superi i 14 si diventa più disinvolti e meno timidini e molta gente non se le pone più certe stupidaggini!!!
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

15. Registrato da
    02/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da poxi
    Se vuoi conoscere e forse sedurre una ragazza, devi avere dei requisiti essenziali senza cui non vai da nessuna parte. Sono l'ABC, poi il resto viene da solo, vedrai.

1) devi piacerti, essere sicuro di te stesso. Quando ti guardi allo specchio prima di uscire cosa vedi? Se vedi un gran fico e ti senti la persona giusta, che veste giusto e che cammina nel mondo impegnandosi verso un obiettivo (qualsiasi esso sia)...sei sulla buona strada. Se ti senti timido, incerto, insicuro...devi lavorare ancora molto su te stesso, lascia perdere le donne per un po.
    Occorre quindi autostima elevata e fascino (che non è legato all'aspetto fisico, non è la stessa cosa)

2) devi uscire nel mondo senza porti come obiettivo quello di conquistare delle donne. Ad esempio, se vai in disco, ci vai per ballare, divertirti, bere qualcosa e se capita...conoscere tipe. Ma solo se capita...non hai bisogno di femmine per stare bene, non hai "fame". Così sei tranquillo e se torni a casa senza conoscere, è andata bene lo stesso. Rimani sempre un fico e pazienza per quelle che non hanno la fortuna di conoscere uno simpatico come te.

(continua)

16. Registrato da
    02/08/2006
    3) se vedi una bella tipa sconosciuta, cerchi di capire se piaci con gli sguardi, poi se hai conferma cerchi di conoscerla e di parlarci con lei. Non hai paura del rifiuto. Sei disinvolto nell'atteggiamento e nel parlare, come se la conoscessi da tempo: il tono di voce deve dimostrare che sei tranquillo e non sei "quello che ci prova". Se mostri timidezza o paura di sbagliare, vedi punto 1. Le donne fiutano a chilometri gli arrapati che hanno "fame di gnoc.ca" e se si fanno questa idea su di te non provarci neanche, il rifiuto è garantito.
    Se ti respinge...pazienza. Non ci sono fallimenti, solo esperienze. Anche il rifiuto è importante, anzi lo è più di un successo. Se il rifiuto è un problema suo (non le piaci, è fidanzata, è depressa, inca.z.zata, idiota...) a te non interessa, è andata come è andata. Invece ti interessa se il rifiuto è un problema tuo: ripensa a come ti sei comportato e a cosa hai detto...e a quanto questo "pesa" sul tuo ottimismo.
    Una donna rifiuta comunque sempre un comportamento o una cattiva intenzione, MAI la persona. Se ti prende in giro ("ma guardati, che s****to, dove speri di andare, ma come ti vesti etc...) non è la tipa che fa per te. E' una buona idea lasciarla perdere, ma non permettere a questo fatto di crearti pessimismo o negatività: è il parere di UNA donna, fra l'altro antipatica, non quello della maggior parte delle donne. Non vorrai certamente fare coppia con un'antipatica vero?

17. Registrato da
    02/08/2006
    4)Non essere MAI:

-sessualmente esplicito e volgare (a meno che lei non inizi a provocarti da subito...ma ne vale la pena di stare con una così? Ne sei sicuro?)
    -snob, altezzoso, antipatico, noioso.
    -azzerbinato (non sei un servo, hai una dignità di uomo e lei deve rispettarla, come te rispetterai la sua femminilità)
    -appiccicoso: NON toccare mai una donna se non hai la certezza con piccoli tentativi (manina tenera, carezzine in punti non esplicitamente erotici...) che lei gradisce. Attento che se tocchi quando non è il momento o con finalità morbosamente equivoche puoi salutarla, non la vedrai mai più. I gesti comunque devono essere realmente spontanei, venire naturalmente.

Invece devi essere SEMPRE:

-gentile ed educato
    -sorridente (occhietti vispi e sorriso sulle labbra, a volte sono loro a "rompere il ghiaccio" senza che tu dica nulla)
    -ottimista e allegro
    -sincero: agisci, comportati e parla in modo non consono alla tua personalità o al tuo carattere e hai chiuso per sempre con la tipa da conoscere.

QUESTO E' SOLO L'INIZIO E NON E' GARANZIA DI SUCCESSO. Tieni conto che su 10 che conosci solo 1 di solito ti da il numero di telefono.

18. Registrato da
    14/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da lastupidapazza
    quelle domande sono valide quando hai 13 anni...già quando superi i 14 si diventa più disinvolti e meno timidini e molta gente non se le pone più certe stupidaggini!!!
    Le stupidaggini le dici tu e belle grosse pure non siamo tutti uguali o disinvolti (certo per una donna carina è facile, l'unica fatica da fare è respirare...)

19. Registrato da
    02/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da lastupidapazza
    ma che cavolo dici? lo sai...senza offesa ma le persone insicure che non sanno nemmeno di cosa parlare durante un incontro è normale che non troveranno una ragazza interessata. ma dai....non mi dire che anche tu ti chiedi dopo quanto tempo bisogna limonare con una ragazza...

Non rispondo, non è il caso. Dai un'occhiata alle decine di uomini adulti che popolano questo forum, ai loro 3d in merito e ai post...forse hai risposto anche te a loro.

20. Registrato da
    14/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da fedele33
    Se vuoi conoscere e forse sedurre una ragazza, devi avere dei requisiti essenziali senza cui non vai da nessuna parte. Sono l'ABC, poi il resto viene da solo, vedrai.
    Io resto sempre dell'idea che i Manuali delle Giovani Marmotte quando l'argomento sono le relazioni umane siano del tutto inefficaci.

21. Registrato da
    19/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    E tu che ne sai quanti anni ha lui o quanto sia disinvolto con le donne per permetterti tale affermazione?
    se interviene in questo forum dovrebbe (credo) essere maggiorenne.....in ogni caso, visto che sa leggere, scrivere, navigare su internet e si pone delle questioni di tipo pseudo-erotico (pomiciare), si può ragionevolmente stimare un'età superiore ai 6 anni. per le domande che fa, invece, non credo gli si possano attribuire più di 14/15 anni (se escludiamo eventuali patologie o uno scherzo). quindi è ragionevole pensare che sia in età adolescenziale....
    quanto alla sua (non) disinvoltura con le donne, come ho già scritto, se avesse posto delle domande meno assurde lo avremmo tutti capito e aiutato, io per primo !

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima