Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41

Discussione: piacere

1. Registrato da
    26/05/2006

piacere

cosa fa stare davvero bene una donna in una coppia?

2. # ADS
    piacere
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    10/10/2007

Riferimento: piacere

Citazione Originariamente Scritto da alessanp Visualizza Messaggio
    per la domanda del secolo ci vuole la risposta del secolo....
    e chi lo sa.....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

4. emma2 Ospite

Io intanto comincerei a mettere in discussioen l'assunto di partenza stesso: la coppia è davvero la forma di "organizzazione degli affetti e dei rapporti sessuali" più adeguata per gli esseri umani, donne comrpese?

5. babydoll Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    per la domanda del secolo ci vuole la risposta del secolo....
    e chi lo sa.....
    io lo so..x me...

6. babydoll Ospite

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    Io intanto comincerei a mettere in discussioen l'assunto di partenza stesso: la coppia è davvero la forma di "organizzazione degli affetti e dei rapporti sessuali" più adeguata per gli esseri umani, donne comrpese?
    e brava emma...

7. Registrato da
    10/10/2007

Citazione Originariamente Scritto da babydoll Visualizza Messaggio
    e brava emma...
    si concordo....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

8. Registrato da
    19/10/2009

Secondo la mia esperienza, alla donna piace sentirsi protetta, ma non solo da pericoli esterni alla coppia, lei adora un Uomo che sia in grado di proteggerla anche dalle sue stesse paure... e dalla paura dell'Uomo stesso... in modo che lei sia in grado di abbandonarsi ai sensi, sciogliendo tutte tensioni che potrebbero limitare il piacere dell'amplesso... affinché l'affondo maschile non sia più vissuto in modo traumatico ma come estasi assoluta.

9. mathman Ospite

Mah, tutto e niente. Se vuole, un motivo per esser scontenta lo trova, perché basta inventarselo.

Sì, a patto di avere la dovuta elasticità mentale. Nel senso più ampio, che implica l'idea che non si possiede nulla dell'altra persona. Molto difficile...

10. Registrato da
    15/04/2008

Il fatto di far parte della coppia in cui vuol stare. Partendo dal presupposto che abbia almeno una vaga idea di quel che vuole......

11. thor_1974 Ospite

A mio modestissimo parere, se così non fosse non saremmo stati creati/generati/spuntati dal cavolo (non tutti credono e quindi ho dato le varie possibilità heheh ) per essere complementari. Nel bene o nel male, caso più o caso meno, i due generi sono fatti per stare insieme e quindi per me si la coppia (marito/moglie, fidanzato/fidanzata, conviventi) è in assoluto l'organizzaione degli affetti migliore. Ah, solo per inciso le eccezioni confermano la regola generale heheh

12. Registrato da
    31/01/2006

In realtà penso che il problema sia più che altro definire ciò che vuol dire coppia...
    Penso che il duo (parlo di duo come rapporto non ben definito tra due persone) sia abbastanza ottimale. L'aumento delle persone rende i rapporti più complicati e meno intensi.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

13. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da thor_1974 Visualizza Messaggio
    A mio modestissimo parere, se così non fosse non saremmo stati creati/generati/spuntati dal cavolo (non tutti credono e quindi ho dato le varie possibilità heheh ) per essere complementari.
    Ah si? questa è un'altra presupposizione che non darei così per scontata
    Citazione Originariamente Scritto da thor_1974 Visualizza Messaggio
    i due generi sono fatti per stare insieme...
    due generi???? Sicuro sicuro?

14. fabi78 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da babydoll Visualizza Messaggio
    e brava emma...
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    si concordo....
    Non mi è molto chiaro cosa intendete dire...Cioè ritenete che la coppia sia limitante e vedete con favore il cercare affetti e rapporti sessuali fuori dalla coppia stessa?

15. Registrato da
    30/07/2008

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Mah, tutto e niente. Se vuole, un motivo per esser scontenta lo trova, perché basta inventarselo.

Quoto al 100%
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

16. Registrato da
    07/12/2004

la carta di credito
    ** relax, take it easy**

17. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabi78 Visualizza Messaggio
    Non mi è molto chiaro cosa intendete dire...Cioè ritenete che la coppia sia limitante e vedete con favore il cercare affetti e rapporti sessuali fuori dalla coppia stessa?
    No, non esattamente, mettevo solo in discussione la "coppia" come evidenza assoluta, "naturale",, tale per cui non si riesce nemmeno a pensare un'organizzazione differente di affetti e sesso, come dicevo, benchè questa poi, di fatto, sia una realtà altrettanto evidente: quale coppia esiste in modo del tutto isolato?

18. fabi78 Ospite

No, non esattamente, mettevo solo in discussione la "coppia" come evidenza assoluta, "naturale",, tale per cui non si riesce nemmeno a pensare un'organizzazione differente di affetti e sesso, come dicevo, benchè questa poi, di fatto, sia una realtà altrettanto evidente: quale coppia esiste in modo del tutto isolato?
    La butto lì, senza aver capito proprio bene ciò che intendi....

Penso che la coppia abbia evidenza assoluta e sia vista come "naturale" perchè è l'istinto a farlcela vedere così. In 2 si concepisce e tutto questo basta ad una nuova vita. Se fossero servite 3 persone per concepire un figlio la coppia sarebbe stata un'organizzazione insufficiente...
    Il discorso non fila per le coppie gay.... Eppure ricordo nei lontani anni del liceo, durante un'assemblea d'istituto in cui un sociologo spiegava che anche all'interno delle coppie omosessuali si instaurano dei ruoli maschili e femminili che di fatto riportano alle condizioni di una coppia etero.

19. babydoll Ospite

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    la carta di credito

20. emma2 Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabi78 Visualizza Messaggio
    La butto lì, senza aver capito proprio bene ciò che intendi....

Penso che la coppia abbia evidenza assoluta e sia vista come "naturale" perchè è l'istinto a farlcela vedere così. In 2 si concepisce e tutto questo basta ad una nuova vita. Se fossero servite 3 persone per concepire un figlio la coppia sarebbe stata un'organizzazione insufficiente...
    Il discorso non fila per le coppie gay.... Eppure ricordo nei lontani anni del liceo, durante un'assemblea d'istituto in cui un sociologo spiegava che anche all'interno delle coppie omosessuali si instaurano dei ruoli maschili e femminili che di fatto riportano alle condizioni di una coppia etero.
    ma no io credo che tu stia capendo benissimo!.... a me quando si tira fuori la "natura" già cominciano a tremarmi le vene dei polsi. La natura non esiste, l'abbiamo inventata noi, come tutto il resto... penso che ti confonderei ancor di più le idee, se dicessi che non è vero che i maschi hanno il pisello e le femmine la topina, anzi non esistono i maschi, non esisotno le femmine, e nemmeno il pisello e la topina! E quindi tanto meno i ruoli maschili e femminili. A dirla tutto, non esistono nemmeno i gay...
    Delirio, dici? Può essere

21. Registrato da
    07/12/2004

ma no io credo che tu stia capendo benissimo!.... a me quando si tira fuori la "natura" già cominciano a tremarmi le vene dei polsi. La natura non esiste, l'abbiamo inventata noi, come tutto il resto... penso che ti confonderei ancor di più le idee, se dicessi che non è vero che i maschi hanno il pisello e le femmine la topina, anzi non esistono i maschi, non esisotno le femmine, e nemmeno il pisello e la topina! E quindi tanto meno i ruoli maschili e femminili. A dirla tutto, non esistono nemmeno i gay...
    Delirio, dici? Può essere
    dopo provo ad andare a fare la pipì nel bagno delle donne e se qualcuna mi riprende cerco di spiegarle le tue parole
    ** relax, take it easy**

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima