Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41

Discussione: All'uomo Piace Fare Sesso Con Piu' Donne Ma Alla Donna Piace Fare Sesso Con Piu'...

1. Ospite

All'uomo Piace Fare Sesso Con Piu' Donne Ma Alla Donna Piace Fare Sesso Con Piu'...

Come Mai Le Ragazze Sono Cosi' Inibite Nel Dire Che Fare Sesso Con Piu' Uomini E' Bello????

2. # ADS
    All'uomo Piace Fare Sesso Con Piu' Donne Ma Alla Donna Piace Fare Sesso Con Piu'...
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    22/02/2005
    Mah......io non sono una donna....pero' mi pare che tutta questa inibizione....non mi pare ci sia.....anzi!
    Esperienza personale, intendo....

4. Ospite

Hai Ragione

secondo me le donne non lo dicono ma lo pensano...ovvero, se non ci fosse una educazione personale tante donne lo farebbero....e con voglia....!!!!!

5. Ospite

Esperienza Personale??????

VISTO CHE HAI UN'ESPERIENZA IN MERITO ALLORA PARLACENE VISTO DA UNA DONNA L'ORGIA COM'Ŕ!?

6. Ospite

Te Lo Dico Io

Ho Esperienze Di Questo Tipo Gia' Da Un Po' Con La Compagna Che Frequento! Il Problema E' Che La Donna Non Deve Mai Provare Le Cose Xche' Poi Si Affeziona.....troppo !!!!!

7. Registrato da
    22/02/2005
    Nokia....a parte che scrivere in stampatello maiuscolo equivale ad urlare.....
    Com eho detto : non sono una donna !
    Ma la mia donna ( e anche altre con cui cono stato in passato) non hanno mai nascosto il fatto che.....two....(or more)....is mej che uan!!
    Poi non l'abbiamo mai fatto....ma l'inibizione nell'ammettere che le sarebbe piaciuto non c'Ŕ stata!
    Tempo fa avevo una collega che spesso faceva sogni di questo tipo : arrivava la mattina in ufficio e diceva di aver sognato di essere sbattuta da piu' uomini.....e pensa che lo diceva tranquillamente....
    Comunque tra il dire e il fare.....

8. Ospite
    sono d'accordo con S.80!Ŕ colpa dell'educazione,del perbenismo,delle abitudini..se ci fosse pi¨ onestÓ...intendo dire schiettezza..sai quanti desideri nascosti emergerebbero?le donne non sono meno ******,solo pi¨ pudýche..

9. Registrato da
    22/02/2005
    Inoltre....una considerazione......
    Se un maschietto durante la propria crescita personale "si fa" un sacco di esperienze...bene ...Ŕ considerato "un figo".
    Se una ragazza che diventa poi donna compie lo stesso "cammino"....svilupp ando un po' di emancipazione e di sicurezza/liberta' sessuale....beh....a llora e' considerata una "*****".
    Da qui credo nascano buona parte delle "inibizioni" o del "pudore" di cui si parla sopra.
    Chiamasi anche ipocrisia....

10. Ospite
    perfettamente d'accordo!
    poi certo ,ci sono persone pi¨ disinibite ed altre meno..ma questo non c'entra con la differenza di sessi..si nasce o si diventa cosý.
    a parte ci˛,se una donna potesse dire tutto ci˛ che desidera..senza limiti,beh,forse,se ne sentirebbero delle belle.

io credo si debba sempre avere il coraggio di parlarne.al momento opportuno,naturalmen te..

11. Registrato da
    22/02/2005
    conosco uomini che sono repressi nell'intimita' domestica....per poi sfogarsi altrove.
    E probabilmente la stessa cosa succedera' a parti invertite.
    Che senso ha una cosa del genere?

Ciao Ninfa....buongiorno. ..

12. Ospite
    Anche in questo caso non si puo' generalizzare; E' vero,conta il pudore,ma anche i gusti...Comunque ho conosciuto donne che hanno ammesso con tutta sinceritÓ di essere interessate o comunque eccitate dall'idea,altre no. Questo vale xo' anche x gli uomini,credetemi,non tutti sono cosi' disinibiti da riuscire a farlo e poi, tra il dire e il fare......

13. Ospite
    SarÓ masochismo..o ipocrisia.non so.comunque non ha senso.

Buongiorno F.69...come stai?..io .un bacio

14. Registrato da
    24/02/2005
    Ninfa mi dispiace...in compenso io ieri pomeriggio ero appena uscito dalla toilette uomini dell'ufficio....

15. Ospite
    ma non Ŕ ben chiaro cosa tu ci sia andato a fare,rospetto!??!!!!
    buongiorno anche a te

16. Registrato da
    07/12/2004
    rospo: falle un disegnino ... anzi meglio uno schizzo col carboncino

17. Ospite
    ma ieri ha detto che si stava ispirando,per andare alla toilette...scusa,non ti sembra equivoca come frase???

18. Registrato da
    24/02/2005
    Fintissima tonta...

19. Ospite
    ma che dici?
    davvero sembrava che andassi a fare la cacca!!!!prendevi ispirazione!!!!

20. Registrato da
    24/02/2005
    E che dovevo immaginare una marea di cose, mi dovevo concentrare...

21. Ospite
    ahhh capito..ok allora!bravo rospetto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima