Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 75

Discussione: aiuto....

1. Registrato da
    27/10/2005

aiuto....

ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum.

Volevo espormi il mio problema!

sono fidanzato da 4 anni con una ragazza bellissima, a cui tengo tantissimo.
    Il nostro rapporto è sempre stato bellissimo anche sotto il profilo sessuale.
    Io , però, porto sempre dentro me una voglia cha a volte non riesco a controllare!
    tutto è iniziato Quando avevo 14 anni , per scherzo, mentre guardavo un fil hard con un mio amico ci siamo masturbati. io masturbavo lui e lui me.
    da allora con questo amico ogni tanto l'abbiamo rifatto e negli ultimi anni ci siamo rincontrati facendo, anche ,qualcosa di più( sesso orale).

A volte ho una gran voglia , ma non di lui in quanto ragazzo infatti non abbiamo mai avuto rapporti da gay del tipo baci carezze ecc.. anzi il solo pensarci mi dà fastidio. la voglia che ogni tanto mi piglia è la voglia del suo "membro".
    Non so a cosa attribbuirla forse al fatto che lui è molto + dotato di me e quindi alla voglia di provare un membro del genere....non so
    fatto sta che mi vengono queste voglie.
    In quest'ultimo periodo ho deciso anche di andare oltre e provare ad avere un rapporto completo...ma ho paura che poi potrei pentirmene!

quello che ho capito è che è cmq. qualcosa legato al sesso in quanto passione sfrenata di ricercare un piacere sempre + grande!

spero solo che tutto questo non rovini il rapporto bellissimo con la mia ragazza che, naturalmente di tutto questo noo sa nulla.

mi piacerebbe sentire anche i pareri di bsx o gay

ciao

2. # ADS
    aiuto....
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. cotto Ospite
    Ciao max, ti suggerisco di fare un giro nei vecchi post. Dovrebbero essercene un paio di cui uno intitolato BISEX. Molto interessanti per chi ha pensieri ed esperienze come le tue.
    P.S. Benvenuto

4. Registrato da
    23/04/2005
    Sono eterosessuale e non ho mai provato la benchè minima pulsione sessuale nei confronti di una persona del mio stesso sesso....
    Solo una considerazione...i tempi sono cambiati, Verissimo e mi sta anche bene,ma possibile sia "trendy" essere bisex?
    Perchè è dilagante fra le nuove generazioni maschile/e femminili l'abitudine ad affermare di essere bisex?
    Perchè lo sono o solo perchè fa fico/a affermarlo???

Non sono trendy io?

5. Ospite
    A volte ho una gran voglia , ma non di lui in quanto ragazzo infatti non abbiamo mai avuto rapporti da gay del tipo baci carezze ecc.. anzi il solo pensarci mi dà fastidio. la voglia che ogni tanto mi piglia è la voglia del suo "membro".
    " In quest'ultimo periodo ho deciso anche di andare oltre e provare ad avere un rapporto completo...ma ho paura che poi potrei pentirmene..."

Ecco veramente nn ti capisco: prima dici che nn vuoi rapporti da gay... poi dici che vuoi un rapporto completo!!! Ma così facendo, nn ti sembra di essere gay??
    Sì sicuramente potresti pentirtene!

6. Registrato da
    07/03/2005
    A parte il discorso di Max, che non mi sembra abbia parlato di amore (per ora...). Io non ho mai capito come sia possibile che gli uomini DEVONO innamorarsi delle donne, e le donne DEVONO innamorarsi degli uomini. Ma l'essere umano è così bestiale da concepire l'amore solo in funzione dell'incastro sessuale? Il corpo non è solo un mero contenitore della nostra anima? Non so, a me non sembra così scandaloso questa progressiva "bisessualizzazi one" della società, anzi, mi sembra più naturale della monosessualità.

7. Ospite
    [QUOTE=solow]A parte il discorso di Max, che non mi sembra abbia parlato di amore (per ora...). Io non ho mai capito come sia possibile che gli uomini DEVONO innamorarsi delle donne, e le donne DEVONO innamorarsi degli uomini. Ma l'essere umano è così bestiale da concepire l'amore solo in funzione dell'incastro sessuale?

Penso che lui veda l'amore con la sua donna... e solo il sesso col suo amico!
    Cmq a volte si sente solo il bisogno di sesso, no?

8. Registrato da
    07/03/2005
    Ma quando scatta l'omosessualità, allora? Quando ci si innamora o quando si fa sesso? E il pentimento riguarda l'aver compiuto un atto omosessuale, o l'aver tradito la propria morosa?!?

9. incredible Ospite
    Max 25 anche io provo la stessa esigenza....Anche io ho questo tipo di desiderio..

10. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da solow
    Ma quando scatta l'omosessualità, allora? Quando ci si innamora o quando si fa sesso? E il pentimento riguarda l'aver compiuto un atto omosessuale, o l'aver tradito la propria morosa?!?
    secono lui scatta solo se ci si innamora... secondo me scatta se si preferisce
    il sesso con lo stesso sesso (con un uomo, in sto caso)!
    Pentimento: l'ho detto rifacendomi a quello che diceva lui... per me nn c'è un vero tradimento.... (manca l'aspetto emozionale, l'innamoramento!)
    [ma lo dico io, solo io, che nn c'è tradimento!]

11. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da incredible
    Max 25 anche io provo la stessa esigenza....Anche io ho questo tipo di desiderio..
    Quale desiderio? di farti un ragazzo?

12. incredible Ospite
    Io ho avuto una esperienza come quella di max25 con un mio amico e anche io pur essendo felicemente fidanzato a volte ho questa voglia irrefrenabile di provare ancora una volta....E' molto strano ma è così..

13. Registrato da
    22/09/2005
    L'uomo è fatto per andare con la donna...... è natura....... non cambiate la natura.......

14. incredible Ospite
    LA voglia di masturbarmi un'altra volta con questo amico e magari andare oltre ma non penetrazione...Orale ..

15. Registrato da
    07/03/2005
    Sì, anch'io credo che scatti con l'atto sessuale. Uomodolce83, fisicamente hai ragione. Ma sentimentalmente, come si può dire che una persona deve innamorarsi solo del sesso opposto? Nessuno vuol cambiare la natura. Sto solo constatando che, dopo migliaia di anni, è in atto un upgrade del software...

16. Registrato da
    22/09/2005
    qui non si parla di innamorarsi, si parla di aver voglia di un membro......... capisci ? qualcosa non va... sia nella mente che negli ormoni.........

17. Registrato da
    20/04/2005
    Non si possono sindacare i gusti sessuali delle persone.

18. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da incredible
    LA voglia di masturbarmi un'altra volta con questo amico e magari andare oltre ma non penetrazione...Orale ..
    sì, ma anche tu lo vedi solo come sesso!!! e nn lo senti come tradire la tua "lei", vero?

19. Registrato da
    03/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da max25
    sono fidanzato da 4 anni con una ragazza bellissima, a cui tengo tantissimo.
    Il nostro rapporto è sempre stato bellissimo anche sotto il profilo sessuale.
    Io , però, porto sempre dentro me una voglia cha a volte non riesco a controllare!
    tutto è iniziato Quando avevo 14 anni , per scherzo, mentre guardavo un fil hard con un mio amico ci siamo masturbati. io masturbavo lui e lui me.
    da allora con questo amico ogni tanto l'abbiamo rifatto e negli ultimi anni ci siamo rincontrati facendo, anche ,qualcosa di più( sesso orale).

Non so a cosa attribbuirla forse al fatto che lui è molto + dotato di me e quindi alla voglia di provare un membro del genere....non so
    fatto sta che mi vengono queste voglie.
    In quest'ultimo periodo ho deciso anche di andare oltre e provare ad avere un rapporto completo...ma ho paura che poi potrei pentirmene!

quello che ho capito è che è cmq. qualcosa legato al sesso in quanto passione sfrenata di ricercare un piacere sempre + grande!.........

mi piacerebbe sentire anche i pareri di bsx o gay

ciao

Ti consiglio di leggere una passata discussione: "problematiche di bisessualità"...se veramente ti interessa.

20. Registrato da
    03/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da soleida
    Sono eterosessuale e non ho mai provato la benchè minima pulsione sessuale nei confronti di una persona del mio stesso sesso....
    Solo una considerazione...i tempi sono cambiati, Verissimo e mi sta anche bene,ma possibile sia "trendy" essere bisex?
    Perchè è dilagante fra le nuove generazioni maschile/e femminili l'abitudine ad affermare di essere bisex?
    Perchè lo sono o solo perchè fa fico/a affermarlo???

Non sono trendy io?
    essere bsx non fa affatto figo..è un problema!
    L'importante è capire chi è bsx "vero" e chi gay ( situazione più facile da gestire tra l'altro) che cerca di mascherarsi con una "via di mezzo".
    Comunque la bsx esiste ed è molto diffusa, appena cadono dei freni culturali inibitori, molti lo ammettono ( soprattutto tra gli uomini).
    Ma è logico! ricordate l'antica Grecia?...o altre culture...Forse che L'uomo prima era così e poi c'è stata una trasformazione Darwiniana? Non di certo!!
    La doppia natura è in tutti noi, in % diverse in modo tale che prevalga l'aspetto etero, omo , oppure ( max s****!) equilibrio.

21. Registrato da
    19/09/2005
    Citazione Originariamente Scritto da uomodolce83
    L'uomo è fatto per andare con la donna...... è natura....... non cambiate la natura.......
    Mi dispiace ma non sono d'accordo, lungi da me l'idea di giustificare l'omosessualità, ma se fosse come tu dici tutti gli esseri animali di sesso maschile dovrebbero accoppiarsi solo con quelli di sesso femminile, cosa che non è!

Molti animali dello stesso sesso (di solito maschile) si accoppiano tra loro (gatti, cani ecc.), eppure non penso che sappiano di andare "contro natura"!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima