Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: che ne pensate della sigaretta elettronica?

1. Registrato da
    07/04/2010

Smile che ne pensate della sigaretta elettronica?

cosa ne pensate della sigaretta elettronica,puo aiutare realmente?il farmacista mi ha detto che gente che fumava venti sigarette,da quando usa la sigaretta elettronica ne fuma 5...io farei così,poi arrivato a fumare 5 sigarette,smetterei di fumare completamente...

2. # ADS
    che ne pensate della sigaretta elettronica?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    10/11/2009

Riferimento: che ne pensate della sigaretta elettronica?

Citazione Originariamente Scritto da luchetto79 Visualizza Messaggio
    poi arrivato a fumare 5 sigarette,smetterei di fumare completamente...
    .........o comincerei a fumarne di nuovo 30!!!
    lifemary

4. Registrato da
    07/04/2010

Io personalmente eviterei i palliativi.
    Per carità! Sicuramente qualcuno ne ha tratto giovamento e se servono a centrare l'obiettivo di smettere ben vengano palliativi e sostitutivi, però secondo me o si fuma o non lo si fa: così rischi di stressarti decisamente di più che non se tu troncassi di colpo...

5. Registrato da
    20/04/2010

cosa ne pensate della sigaretta elettronica,puo aiutare realmente?il farmacista mi ha detto che gente che fumava venti sigarette,da quando usa la sigaretta elettronica ne fuma 5...io farei così,poi arrivato a fumare 5 sigarette,smetterei di fumare completamente...

Ciao
    premesso che ogni mezzo che funziona per smettere va bene, personalmente non te la consiglio.
    Vedi, come dice Carr, fumare non e' una cattiva abitudine.. e' una TOSSICODIPENDENZA!
    Consiglieresti a un eroinomane di farsi di una droga piu' leggera..? o gli diresti.. smettila, subito, ogni dose ti obbliga ad assumere quella dopo...
    In bocca al lupo

Oggi per me sono 100 GIORNI DI LIBERTA' dal fumo....

6. Registrato da
    05/06/2006

la sigaretta elettronica la fuma mio marito e di sigarette non ne fuma più.
    non è un sostitutivo...non serve a smettere di fumare... è semplicemente un'altra dipendenza che forse non fa male per niente...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

7. Registrato da
    05/06/2006

Citazione Originariamente Scritto da dok1960 Visualizza Messaggio
    Ciao
    premesso che ogni mezzo che funziona per smettere va bene, personalmente non te la consiglio.
    Vedi, come dice Carr, fumare non e' una cattiva abitudine.. e' una TOSSICODIPENDENZA!
    Consiglieresti a un eroinomane di farsi di una droga piu' leggera..? o gli diresti.. smettila, subito, ogni dose ti obbliga ad assumere quella dopo...
    In bocca al lupo

Oggi per me sono 100 GIORNI DI LIBERTA' dal fumo....
    non è proprio uguale...la sigaretta elettronica, se usata senza nicotina, non fa male (anche se ancora ci sono studi in atto per verificare effettivamente questa cosa). non brucia niente, niente carta o catrame nei polmoni...è solo vapore...quindi non è come consigliare la canna all'eroinomane

8. Registrato da
    20/04/2010

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    non è proprio uguale...la sigaretta elettronica, se usata senza nicotina, non fa male (anche se ancora ci sono studi in atto per verificare effettivamente questa cosa). non brucia niente, niente carta o catrame nei polmoni...è solo vapore...quindi non è come consigliare la canna all'eroinomane

ciao ginevra..
    non ho nessuna intenzione di polemizzare con te, ma per quello che ne so io, la nicotina e' presente nelle sigarette elettroniche e inalarla non fa certo bene.. E' UN VELENO.. comunque, e' vero che ci si risparmia il catrame e il monossido..
    come diceva mio nonno "piuttosto" che "niente" meglio "piuttosto"
    ciao

9. Registrato da
    05/06/2006

Citazione Originariamente Scritto da dok1960 Visualizza Messaggio
    ciao ginevra..
    non ho nessuna intenzione di polemizzare con te, ma per quello che ne so io, la nicotina e' presente nelle sigarette elettroniche e inalarla non fa certo bene.. E' UN VELENO.. comunque, e' vero che ci si risparmia il catrame e il monossido..
    come diceva mio nonno "piuttosto" che "niente" meglio "piuttosto"
    ciao
    la nicotina puoi metterla o non metterla...
    e non capisco questa cosa della polemica...

10. Registrato da
    15/10/2006

Scusate l'ignoranza, ma come sarebbe sta sigaretta elettronica?
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

11. Registrato da
    05/06/2006

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma come sarebbe sta sigaretta elettronica?
    è una roba elettronica a forma di sigaretta. non so spiegarti bene il funzionamento ma all'interno ha la batteria e un aggeggio che sia chiama atomizzatore che non ho bel capito come funziona.
    la sigaretta funziona ad essenze, come quelle che usi per profumare la casa puoi creare vari gusti con diverse combinazioni e ne metti qualche goccia dentro la sigaretta. l'atomizzatore, non chiedermi come fa, le trasforma in vapore e quando tu tiri dalla sigaretta emetti non fumo, ma vapore
    ce ne sono vari tipi, mio marito sta spendendo soldi a palate per ste cose. ne ha tre diverse e ha trovato un sito su internet che vende solo essenze per la sigaretta elettronica...mi arrivano pacchi in continuazione a casa e mi sembra di vivere col piccolo chimico.

12. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    è una roba elettronica a forma di sigaretta. non so spiegarti bene il funzionamento ma all'interno ha la batteria e un aggeggio che sia chiama atomizzatore che non ho bel capito come funziona.
    la sigaretta funziona ad essenze, come quelle che usi per profumare la casa puoi creare vari gusti con diverse combinazioni e ne metti qualche goccia dentro la sigaretta. l'atomizzatore, non chiedermi come fa, le trasforma in vapore e quando tu tiri dalla sigaretta emetti non fumo, ma vapore
    ce ne sono vari tipi, mio marito sta spendendo soldi a palate per ste cose. ne ha tre diverse e ha trovato un sito su internet che vende solo essenze per la sigaretta elettronica...mi arrivano pacchi in continuazione a casa e mi sembra di vivere col piccolo chimico.
    Essenze? E' come essere un Glad mobile insomma!!
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

13. Registrato da
    07/04/2010

ho deciso,la sigaretta elettronica non la compro,se smetterò di fumare,lo farò senza sto tipi di aiuto

14. Registrato da
    05/07/2008

ho deciso,la sigaretta elettronica non la compro,se smetterò di fumare,lo farò senza sto tipi di aiuto
    Che forte che sei luchetto Continua a visitarci e poi quando sarà il momento... sarai certamente in grado di fare la scelta adatta a te

15. Registrato da
    20/04/2010

Buona idea Lucchetto...
    avevo un'amico che usava la sigaretta elettronica, mentre ancora fumava, per cui se usava le essenze senza nicotina, non aveva soddisfazione, e se usava le cartucce alla nicotina, si risparmiava il catrame e il resto delle sostanze nocive da combustione, ma fumava comunque e spendeva una fortuna.. credo che la sua sigaretta elettronica sia in qualche discarica italiana ora...
    in bocca al lupo..smettere NON E' COSI' DIFFICILE!!!!!!!

p.s. il funzionamento e' trasformare in vapore, il liquido della cartuccia, passando attraverso una resistenza elettrica... e' vero che ancora non ci sono studi in merito, ma, per logica, aspirare metodicamente vapori, tipo aerosol, non credo faccia bene...

16. Registrato da
    07/04/2010

grazie mille harp e dok...harp sei troppo buona che dici che sono forte...io solo una volta smisi di fumare per 13 giorni,poi...ci ricascai...le ultime volte ho resistito solo poche ore...ma non si sa mai,chissà che non mi metto con la testa dura a voler smettere a tutti i costi,e chissà forse ci riuscrò...aspetto solo di essere veramente deciso...

17. Registrato da
    25/02/2009

Re: che ne pensate della sigaretta elettronica?

mi aggrego a chi dice di lasciarla in negozio.
    Se non ci metti nicotina .................... .. cosa la fumi a fare? gesto? mmmmmm
    Se ci metti la nicotina togli molti danni ma mantieni uno dei più grossi: la dipendenza.......... ...sicuro di non ricominciare prima o poi?

ciao
    filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

18. Registrato da
    28/04/2012

io onestamente da quando fumo l'elettronica, fin dal primo tiro, non ho più toccato le sigarette normali.
    tutt'ora fumo la mia cara sigaretta elettrica, ogni tanto cambio gli aromi.. è come avere un mini narghilè a portata di mano..
    Ultima modifica di baffo54; 29/04/2012 alle 18:27 Motivo: pubblicità

19. Registrato da
    09/04/2007

Mai provata, quindi nessun giudizio personale, però cinque conoscenti, cinque fallimenti.......... .fate vobis..............

20. Registrato da
    31/01/2013

Ciao a tutti,
    Ho deciso di smettere con le sigarette analogiche e di provare con con quella elettronica.
    XXXXXXXX perchè da 30 sigarette che fumavo al giorno, da una settimana non ne ho ancora toccata una. Quello che è incredibile è che non ho neanche il pensiero della sigaretta.

La pubblicità è vietata dal regolamento.
    Ultima modifica di baffo54; 01/02/2013 alle 09:23 Motivo: Pubblicità a prodotti.

21. Registrato da
    22/08/2009

Cosa penso della sigaretta elettronica?
    Che oramai ce l'hanno cosi in tanti che se devi andare in giro a scroccare una sigaretta, anzichè dire "Oh, scusa, c'hai mica una siga?", ti sarà più opportuno dire "Oh, scusa, c'hai mica una siga elettronica?"
    La persona che gode di una buona salute mentale riesce sempre a trovare delle risposte positive

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima