HomeAnimaliFerie con fido? Scegli la LAVacanza

Ferie con fido? Scegli la LAVacanza

Fido vacanze

Sanihelp.it – Con l’arrivo della primavera si inizia a pensare alle ferie estive. Il problema più grosso: dove metto fido? Come faccio a separarmi da lui e con che coraggio vado a divertirmi mentre lui è solo in una pensione?

Niente paura. La LAV (Lega Anti-Vivisezione) ha pensato ai vnostri amici a 4 zampe organizzando una vacanza tutta natura e relax: la LAVacanza, giunta alla sua sesta edizione, presso il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, nella località di Passo Croce D’Aune, a 1011 metri, in provincia di Belluno, meta turistica rimasta incredibilmente selvaggia e intatta nella sua bellezza.

Escursioni, gite, visite guidate, corsi di cucina, relax e attività ludiche faranno da contorno ad una vacanza davvero indimenticabile insieme ai vostri amici e in compagnia del vostro inseparabile animale domestico.

Le settimane a disposizione per questa splendida iniziativa saranno 2: da sabato 23 Giugno al 30 giugno (con prenotazioni entro il 15 maggio) e dal 25 Agosto al primo settembre (con prenotazioni entro il 15 giugno).

La cornice delle Dolomiti è tanto incantevole e bella quanto selvaggia. Infatti le vette Feltrine, il Monte Grappa, il Lago di Calaita e il Lago della Stua, la Riserva Naturale di Popolamento Animale e Vegetale, sono solo alcune delle meraviglie che le Dolomiti offrono ai propri visitatori.

Lo staff penserà a tutto il resto: attività di intrattenimento per bambini, percorsi guidati con i propri animali, e naturalmente un menu vegetariano curato in esclusiva da uno chef che saprà soddisfare anche i palati dei viaggiatori più esigenti.

I posti a disposizione non sono molti perché per fare in modo che la vacanza sia perfetta lo staff organizzativo ha deciso in limitare il numero di adesioni. Per avere maggiori informazioni e visionare la brochure della vacanza visitate il sito internet della LAV.

Se siete indecisi sulla meta delle vostre ferie estive non indugiate e buttatevi a capofitto in questa splendida iniziativa dove relax e divertimento faranno da padroni. Farete contenti voi e anche il vostro amico a 4 zampe.

Video Salute

FonteLAV

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...