HomeAnimaliIl gioco per fido

Il gioco per fido

Gioco

Sanihelp.it – I nostri amici a 4 zampe amano giocare. Il gioco, oltre ad essere un’attività ludica, è fondamentale sia per il cucciolo che per l’adulto.

Giocando, il cane svolge un’attività piacevole ed automotivante ma alle stesso tempo fa esercizio,  socializza, sviluppa l’istinto ed apprende. Il gioco non è quindi solo una forma di interazione uomo-cane ma è un modo per rinforzare il vostro rapporto.

Proprio per questo motivo Friskies, il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di nutrizione, cura, igiene e gioco di tutti gli animali da compagnia, lancia insieme a Disney la nuova esclusiva linea di giochi per cani.

Gli indimenticabili personaggi delle celebri storie che hanno accompagnato l’infanzia di tanti bambini, diventano protagonisti anche dei momenti di gioco degli amici a quattro zampe.

Friskies invita tutte le famiglie con i loro bambini nei punti vendita a scoprire che tipo di relazione giocosa hanno con il cucciolo di famiglia: scatenati, esploratori, cuccioli o giocherelloni?

Un divertente quiz svelerà cosa li accomuna ai celebri personaggi dei cartoon Disney attraverso i quattro profili di Pluto, Simba, Bambi e Pumba.

Friskies ha infatti a cuore il benessere dei pet, ma sa anche quanto sia importante per tutta la famiglia costruire una relazione corretta con loro.

Prendersi cura degli amici a quattro zampe non vuol dire solo nutrirli in modo adeguato ma anche prestare loro attenzioni quotidiane, a partire dai giochi.

Dall’impegno per il miglioramento e l’evoluzione dei propri prodotti, nasce così la nuova gamma di giochi Friskies Disney: realizzati in gomma, sono ideali per stimolare la loro attività fisica e stuzzicare i loro riflessi.
 

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...