HomeMamma e bambinoMamma VipDue gemelli per Hilary Swank

Due gemelli per Hilary Swank

Annunci

Sanihelp.it – L’abbiamo conosciuta giovanissima, ventenne come protagonista di Karate Kid 4 e successivamente in alcuni episodi di Beverly Hills 90210. Ne abbiamo poi apprezzato le doti cinematografiche tra i 25 e i 30 anni in Boys don’t Cry prima e in Million Dollar Baby poi, pellicole che le sono valse due Premi Oscar come miglior attrice. E ora che si avvicina ai 50 anni stiamo per conoscerne il lato materno.

Per quei pochi che non lo avessero intuito, stiamo parlando di Hilary Swank che, a 48 anni compiuti, è in dolce attesa, come ha annunciato lei stessa lo scorso 5 ottobre, ospite del programma televisivo Good Morning America: « È qualcosa che desideravo da tempo: diventerò mamma. E non solo di uno, ma di due. Non ci posso credere. È così bello poterne parlare e condividere questa notizia. È una tale benedizione. Un vero miracolo. È incredibile». L’attrice ha poi subito confermato la lieta notizia anche via social, postando sul proprio profilo Instagram la foto con pancione d’ordinanza e un annuncio che potremmo definire cinematografico: «Coming soon…DOUBLE feature!».

Poco dopo la prima rivelazione in tv, Swank è apparsa in altri salotti televisivi, svelando ulteriori dettagli sulla sua gravidanza. Ospite dello show Live with Kelly e Ryan ha rivelato che la nascita di gemelli è ricorrente sia nella sua famiglia sia in quella del marito e futuro padre, Philip Schneider, sposato a giugno 2018 e si è detta molto eccitata per quello che la aspetta.

Intervenendo infine al The Drew Barrymore Show, secondo quanto riportato dal magazine People, la star,ha dichiarato che i gemelli dovrebbero nascere ad aprile, attorno alla data di compleanno di suo padre, scomparso a ottobre dello scorso anno e al quale era molto legata.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...