HomeMamma e bambinoMamma VipQuarto fiocco per Miranda Kerr

Quarto fiocco per Miranda Kerr

Cicogne

Sanihelp.it – «Sono entusiasta di annunciare l'arrivo del bambino numero quattro» con queste parole, a corredo di alcune foto bucoliche in giardino con il pancino scoperto, Miranda Kerr ha rivelato la una nuova gravidanza. Non è mancato anche un simpatico scatto che ritrae quattro paia di scarpe per bambino in ordine decrescente di misura, fino a quelle per neonato.


L’annuncio è stato pubblicato il primo settembre principalmente su Snapchat, l’applicazione che consente di inviare messaggi, foto e video, oltre che su Instagram. Una scelta non casuale, visto che Snapchat è stata ideata da Evan Spiegel, che, per chi non lo sapesse, è il marito della modella. Per la coppia quello in arrivo è il terzogenito, dopo Hart, nato nel maggio 2018 e Milyes a ottobre del 2019.  Il primogenito della Kerr, Flynn, ha 12 anni ed è frutto del precedente matrimonio con l’attore Orlando Bloom.

Per Miranda, famosa per essere stata uno degli Angeli di Victoria's Secret, arriva quindi, a 40 anni compiuti, il quarto figlio. E anche stavolta il fiocco appeso alla porta sarà azzurro, come ha fatto sapere la stessa modella già al momento dell’annuncio.

Avrebbe preferito una femmina? Forse sì o forse no, del resto proprio sull’essere madre di tre figli maschi si era espressa positivamente in una intervista a Vogue Australia rilasciato a luglio 2022: «Adoro essere madre e ho sempre desiderato tre maschi, quindi mi sento davvero fortunata di avere tre maschi sani». E all’epoca, alla giornalista che le aveva chiesto «Ne prenderebbe in considerazione un altro?» dichiarò: «Mi sento aperta, quindi vedremo cosa deciderà Dio».

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...