HomeSalute BenessereVip e saluteLaura Pausini svela i segreti della sua forma smagliante

Laura Pausini svela i segreti della sua forma smagliante

Alimentazione

Sanihelp.itLaura Pausini debutta il 20 maggio in TV su RAI 1 in prima serata con Stasera Laura: ho creduto in un sogno, uno show, tratto dal concerto del 18 maggio al Teatro antico di Taormina, che ripercorre la sua carriera e la sua vita: del resto è giunta ai fatidici 40 anni, la metà dei quali trascorsi sul palco, come popstar internazionale. E la Laura nazionale non arriva certo impreparata a questo importante traguardo, neppure dal punto di vista strettamente fisico.
 
Non solo, infatti, ha archiviato i chili della gravidanza (ha partorito la figlia Paola l’8 febbraio 2013), ma di più, apparendo, anche nel recentissimo video ufficiale di Se fuè – il riarrangiamento di Non c’è in spagnolo nel quale duetta con Marc Antony – piuttosto filiforme. E per chi non volesse credere ai propri occhi, ci pensa la stessa cantante che al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato: «Ho perso 25 chili nell’ultimo anno». Del resto già a gennaio aveva rivelato sulla pagina Facebook del proprio fan club ufficiale di aver eliminato, dopo la gravidanza, già 22 chili.Il merito è in gran parte di un nuovo regime alimentare: «Dieta ferrea, eliminando carboidrati, zuccheri e legumi, e mangiando molte proteine» ha spiegato la stessa Pausini sempre a Sorrisi. Una dieta che sta svolgendo sotto la guida del dietologo, perché, come lei stessa aveva in passato sottolineato e consigliato ai propri fan tramite Facebook: «Quando si fa una dieta, è necessario controllarsi con il medico. Le diete fai da te non mi hanno mai aiutata e sono pericolose».
 
Ma non c’è solo la dieta, perché la popstar ha precisato, nella stessa intervista, di fare anche molto movimento: «Balli latini, che mi piacciono molto e… Paola. Mia figlia ha iniziato a camminare e starle dietro è un grande esercizio fisico». Insomma, dieta e movimento, l’abbinamento classico per mantenersi in forma, ma non per questo meno faticoso. Laura non nasconde la difficoltà del dover rinunciare alla pizza. Come darle torto!
 


Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...