Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Bellezza: nasce la maschera che si collega allo smartphone

di
Pubblicato il: 17-10-2016
Bellezza: nasce la maschera che si collega allo smartphone © Redazione

Sanihelp.it - Ritrovare la tonicità dei muscoli del viso ed avere un effetto lifting in soli 10 minuti, comodamente sdraiate sul divano di casa. Con Play Skin di Baldan Group ora è possibile: si tratta di un nuovo trattamento, a metà tra cosmetica e tecnologia, in grado di combinare l’efficacia di una maschera in hydrogel all’effetto stimolante e rilassante delle microcorrenti dello smartphone. È dermatologicamente testato dall’Università di Ferrara e offre risultati simili a quelli ottenuti da protocolli professionali. 

È sufficiente applicare la maschera monouso in hydrogel direttamente sul viso, collegarla a una coppia di elettrodi che si attaccano al proprio cellulare tramite la presa jack. La maschera è a base di Camelia sinensis, dall’effetto stimolante, acido ialuronico, per un effetto tensore, e coenzima Q10, l’antiossidante naturale per eccellenza. Poi si avvia l’applicazione, precedentemente scaricata, in cui partirà il countdown: alla fine del trattamento, totalmente impercettibile e sicuro, si applica la crema a base di acido glicolico e teprenone contenuta nella confezione. Il risultato è una pelle completamente rigenerata, tonica e luminosa.

Play Skin è disponibile presso i rivenditori autorizzati, sul sito di Playskin.it e Samsung.it al prezzo di 69.90 euro. L’App, invece, è scaricabile gratuitamente dagli store Google Play e Samsung Galaxy App e, da novembre, sull’Apple Store (è compatibile con dispositivi Android con sistema operativo 4.0 o superiore e dispositivi Apple con sistema operativo 8.1 o superiore).



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Play Skin

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti