Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Soluzioni

Una guida per imparare a sedurre le donne

di
Pubblicato il: 31-10-2017

Difficoltà a relazionarsi con l'altro sesso? Sono in molti a soffrirne, soprattutto tra gli uomini. In loro soccorso arriva il love coach Mauro D'Andrea.

Una guida per imparare a sedurre le donne © Thinkstockphotos

Sanihelp.it - Anche in quest’epoca apparentemente più social, per molti costruire relazioni amorose è ancora più facile a dirsi che a farsi. Anzi, forse la poco dimestichezza con relazioni al di fuori della realtà virtuale, unite alla timidezza e alle esperienze negative, aumentano gli ostacoli per molti, soprattutto uomini.

Secondo un sondaggio condotto a giugno su 500 uomini e donne tra i 18 e i 45 anni, è il 19% degli intervistati (un 10% in più tra le file maschili che tra quelle femminili) ad avere difficoltà nel relazionarsi con l’altro sesso, dal punto di vista sessuale e non solo. Addirittura il 6% afferma di aver avuto il primo rapporto completo solo dopo i 25 anni, ma ci sono casi che oltrepassano i 40.

È pensando a loro che il love coach Mauro D’Andrea, che gestisce una community (seduzionefficace.com) con oltre 15 mila iscritti, ha deciso di pubblicare il suo primo libro, Confessioni di un Seduttore - la Guida segreta per sedurre le donne, disponibile in formato kindle dal 18 ottobre. 

«Spesso quando si parla di corsi di seduzione viene da sorridere. Ma in realtà la nostra community, così come il mio libro, non parla solo di seduzione, ma di esseri umani, di persone che hanno delle difficoltà a costruire relazioni con l'altro sesso (e non sono solo uomini, ma anche moltissime donne)» spiega il love coach. « Certo, molti frequentano la nostra community semplicemente per imparare meglio a comunicare o a fare colpo, ma il nostro lavoro ha senza dubbio anche una valenza sociale. E a dire il vero, la grande maggioranza non vuole imparare la seduzione per fare strage di cuori, ma semplicemente per trovare la persona giusta, per uscire dalla timidezza che lo blocca, per trovare il coraggio di proporsi. Ed i risultati sono di solito molto positivi, spesso è sufficiente avere qualche suggerimento e qualcuno che ti infonde coraggio per uscire dal bozzolo e riuscire».

Il libro traccia quindi un vero e proprio percorso che parte dall'auto-consapevolezza, cercando di  accompagnare il lettore passo dopo passo a scoprire gli atteggiamenti più opportuni per riuscire a valorizzare se stessi ed a comunicare efficacemente con l'altro. Tanti anche i racconti, gli esempi dei luoghi e delle piccole strategie di comunicazione verbale e non verbale che possono aiutare ad approcciare l'altro, sempre nel massimo rispetto reciproco.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
comunicato stampa

© 2017 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
2.67 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:
Video del Giorno:

Promozioni:

Commenti