Sanihelp.it – Quando pensiamo al body ci vengono subito in mente gli anni '80 e la mania di indossarlo un po' con tutto, non solo nelle palestre, ma anche in discoteca e nel tempo libero.
Come dimenticare gli abbinamenti di quel periodo, tra gonne a tubo, leggings, fasce nei capelli e scaldamuscoli.
Il body può diventare il sottogiacca perfetto ma anche una canotta, a maniche lunghe o corte, semplice o scollato. In pizzo, seta, stampati o decorati, ce ne sono davvero per tutti i gusti.
D'altronde il body è sempre femminile, sexy e malizioso. Per questo può diventare un capo da tutti i giorni. Al lavoro potete sceglierlo sobrio in microfibra, da mettere sotto le giacca con jeans, gonna o pantaloni neri.
Nel tempo libero provatelo con una gonna a ruota a vita alta, che rende omaggio agli anni '50.
Sì alle stampe e sì ai colori!
Ma anche al total black, in versione trasparente o effetto nudo color carne tempestato da perline.