HomeBellezzaModaModa: pelle!

Moda: pelle!

Styling

Sanihelp.it – C'è chi venera la ancora perché simbolo delle generazioni più rivoluzionarie dei Seventies e chi perché adora il suo semplice glamour immortale. Sta di fatto che la giacca di pelle continua ad essere uno dei must-have dell'abbigliamento, perfetta da portare in ogni occasione.

Oggi la pelle, soprattutto nera, va ad arricchire numerosi capi vestiari, attraverso inserti nei parka, nelle maglie e nei leggings. Dona quel touch contemporaneo e cool, per questo può essere sfoggiata anche per le occasioni più speciali. 

Partendo dal classico chiodo, anche decorato da cerniere e piccole borchie può essere portaro su un body di pizzo e pants ben aderenti, ma anche su voluminosi dress in chiffon decorato da paillettes.
 
Per un look più 70's, sceglietelo color cioccolato, da abbinare a pantaloni a palazzo e un maglione in tonalità calde. 
Sì anche alle nuance più chiare, color beige ad esempio, da indossare insieme a look total-black. 

La longuette a vita alta in pelle è perfetta per l'ufficio con una camicia in seta, anche con collo a fiocco e una giacca da tailleur. Oppure in versione più urban con un cardigan.

leggings: in versione metropolitana: sì ai colli in pelliccia da portare sopra una blusa white e un gilet in seta, e sopra una pioggia di collane sottili a catena.
Oppure con un maglione oversize a collo alto o un morbido cappotto in lana.

cuissardes, ovvero gli stivali alti fin sopra le ginocchia, sono ideali da portare bassi ultra-flat e ancora più caldi se rivestiti in pelliccia internamente. Da portare con una gonna a ruota, il vostro dress preferito, fino al pantalone aderente. 

 

Video Salute

Fonteweb

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...