HomeBellezzaModaVacanza in montagna: cosa mettere in valigia

Vacanza in montagna: cosa mettere in valigia

Summer 2013

Sanihelp.it – Non solo mare in questa estate 2013. Per chi ha scelto di farsi una vacanza in montagna o anche solo un week-end per staccare dal ritmo stresante e vivere nel verde, è utile optare per un abbigliamento non solo utile ma anche glamour.

Quali sono dunque i capi da non dimenticare a casa?

-l’abito in maglia. Da quello lavorato a treccia fino al traforato, è perfetto per il giorno da abbinare a comodi stivaletti e per la sera da portare con jeans o leggings. A seconda della temperatura, potete sostituirlo anche con un maglione oversize.

il maglione o il cardigan. Complementi indispensabili poiché si usano per attività sportive come il trekking. Sì ai pull con lo scollo a V o un cardigan in lana tricot colorato. 
Potete abbinare un golfino o un gilet in maglia anche con abiti in seta o chiffon sotto le stelle.

il piumino, se fa freddo! Sia i leggerissimi in tessuto tecnico fino ai più imbottiti, ci sono quelli coloratissimi fino ai silver o ai total-black.

gli stivali, in versione estiva: sono perfetti quelli scamosciati o decorati da borchiette e frange. Da portare con jeans, ai leggings ma anche abiti. 

lo zaino. Must-have: i modelli hi-tech impermeabili e multitasche, oltre ad essere molto comodi, sono ideali da riempire per passeggiate ed escursioni nel verde.

Video Salute

Fonteweb

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...