HomeBellezzaModaBlack dress

Black dress

Styling

Sanihelp.it – Ci sentiamo bene, a nostro agio. Perchè quando indossiamo un abito nero, sappiamo che sarà perfetto per ogni occasione. 

Questo capo sempreverde si adatta a qualsiasi forma fisica (anche qui con qualche attenzione alle 'regole' della propria silhouette) e, grazie alla base neutra, si conferma un terreno perfetto per dare risalto agli accessori.

Elegante, rock, minimalista. In qualsiasi modo venga portato, questo non-colore rende speciale ogni capo.
Partendo dal classico tubino , da vestire in ufficio o per una serata più glamour, non pensatelo solo in versione elegante, poiché questo capo può diventare incredibilmente eclettico con qualche accorgimento di stile.

Per l'estate optate per una forma più morbida, meno aderente al corpo.
E variatela così:

Worker. La giacca è perfetta, ma puntate su un mood 70's/ 80’s, optando per una più ampia e dritta, dalle spalle ben strutturate e importanti. Sì ai blazer grigi fumo, nocciola, arancio mattone, pied-de-poule.

Minimal.
E’ sufficiente non variare la natura dell’abito, la semplicità della linea. Aggiungete una giacca dal taglio pulito e svasato, e delle alte décolleté.

Rocker. Se prima era più lunga, ora la giacca è fin sotto al seno, ancora meglio se in pelle tempestata da borchiette e strass. Aggiungete una cintura rigida ben alta in vita, in cuoio o metallo e il gioco è fatto. Sì ai gilet.

Eclectic.  Mix & match per movimentare il look. Sopra l’abito puntate sui foulard, da legar eattorno al collo a modi fazzoletto o cravattino, o da portare sciolti lungo i fianchi. Aggiungete una pioggia di collane, calze a stampa e stivali scamosciati.

Date un tocco di vivacità con gli accessori: dai bracciali rigidi fucsia, gialli o blu elettrico, alle collane a catene sottili fino agli orecchini più eccentrici.

Se non volete passare inosservate optate per una giacca tempestata di paillettes e scarpe scultura.

Video Salute

Fonteweb

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...