HomeFitnessIl Pool Party di Aqua Zumba

Il Pool Party di Aqua Zumba

Novità

Sanihelp.it – Sono dodici milioni gli appassionati di Zumba Fitness in tutto il mondo. La novità è che le lezioni di Zumba si trasferiscono in piscina, per un workout acquatico completo e divertente.


A lanciare la nuova Aqua Zumba, per la prima volta in Italia, sono le palestre milanesi del circuito Downtown e Skorpion. Il programma di allenamento è una vera rivoluzione per tutti gli amanti del fitness in piscina: tuffi, allungamenti e piroette sulle note dei contagiosi ritmi latini e internazionali danno vita a un workout unico che integra la formula e la filosofia Zumba con le discipline acquatiche tradizionali. I corsi di Aqua Zumba, soprannominati anche pool-party, consentono la fusione di fitness e danza per offrire un allenamento in acqua sicuro e stimolante, salutare per il cuore, tonificante per il corpo e, soprattutto, più divertente che mai.

Le lezioni di Aqua Zumba durano da 45 minuti a un'ora. L'istruttore guida la lezione da bordo piscina, combinando i passi di Salsa, Merengue, Cumbia, Reggaeton e altri stili di danza, sfruttando la resistenza dell'acqua per tonificare e modellare i muscoli di tutto il corpo. Un modo divertente per essere in forma!

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...