HomeGalleryKamasutra: 10 posizioni per tutti i giorni

Kamasutra: 10 posizioni per tutti i giorni

Kamasutra

Con il contributo del dottor Marco Rossi, psichiatra e sessuologo, abbiamo individuato le dieci posizioni che non devono mancare nella vita di coppia. Che sia lei a condurre il gioco o che sia lui, gli ingredienti fondamentali sono complicità e sed

La posizione di Andromaca

Immagine 1 di 10

© Redazione

Posizione:
Sdraiato di schiena a gambe unite o semiaperte

La preferisce:
Entranbi

Descrizione:
L'uomo è sdraiato supino e ha le gambe unite o semiaperte. La donna è sopra di lui, a gambe divaricate.

Piace perché:
In questa posizione la donna si sente non solo profondamente coinvolta, ma ha anche la situazione in mano; tutto si svolge secondo il suo desiderio e la sua fantasia. La donna, in posizione dominante, può controllare il ritmo e la profondità della penetrazione.
Può eseguire i movimenti che preferisce e raggiungere il livello di piacere che desidera. Spostandosi leggermente può anche giocare con la penetrazione, facendo entrare o uscire il pene a suo piacimento.
L'uomo, oltre ad ammirarla a pieno, può stimolarla, accarezzandole il seno, i glutei o il clitoride, a seconda delle preferenze e dei desideri della partner. Il piacere di lui è sottoposto ai desideri di lei: l'uomo trova stimolante ed eccitante essere governato dalla propria compagna.

Il sessuologo dice che
È una delle posizioni preferite dell'uomo: ha tutto!
Non deve far fatica (aspetto che ha una sua rilevanza nei bilanci maschili) ed è stimolato dalla visuale di lei, molto piacevole. Non è apprezzata da quegli uomini che vogliono sentire in maniera forte di avere un ruolo attivo.

Vedi tutte le posizoni dell'amore nella sezione kamasutra di sanihelp.it


Video Salute

Ultime news

Gallery