Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Sofia Vergara: il mio segreto di giovinezza per viso e corpo

di
Pubblicato il: 03-06-2015
Sofia Vergara: il mio segreto di giovinezza per viso e corpo © Redazione

Sanihelp.it - Sofia Vergara, Salma Hayek e la top fashion model Cara Delevingne sono alcune delle celebrità che hanno scelto i nuovi trattamenti Venus Legacy, che arrivano dal Canada e hanno spopolato in Nord America, per la cura di viso, collo e corpo. 

Gli orari frenetici e la continua esposizione all’obiettivo rendono indispensabile poter contare su trattamenti sicuri e in grado di garantire i migliori risultati possibili in modo rapido e senza alcun tempo di recupero. 

Le apparecchiature sfruttano la tecnologia multipolare, che permette di intervenire in profondità, ed energie combinate che interagiscono sulle problematiche di viso e corpo senza effetti collaterali. Combinano la tecnologia MP² (Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati) e il massaggio endodermico con il sistema di controllo della temperatura in tempo reale. Questo permette di lavorare a una profondità di 2,8 cm e di prolungare l’effetto generato anche dopo la fine della seduta per un tempo superiore alle altre apparecchiature in commercio.  

Grazie a questa tecnologia, l’energia arriva in modo totalmente sicuro e indolore nella profondità dei tessuti, provocando un miglioramento della microcircolazione, una riduzione dei volumi e un effetto liftante e, stimolando la produzione di collagene, si attiva una rigenerazione dei tessuti alterati. L’effetto è visibile già dalle prime sedute. 

L'apparecchiatura si avvale di diversi applicatori, a seconda dell'area da trattare. Uno è studiato per migliorare la microcircolazione e contribuisce a drenare l’edema perioculare e a ridefinire i volumi di aree come collo, braccia e busto. Un altro consente di trattare le aree più difficili come la zona perioculare e mandibolare aumentando il turgore della pelle e attenuando rughe sottili e profonde. 

L’applicatore per il corpo, generando una densa fonte di calore che raggiunge i tessuti a differenti profondità, è l'ideale per il rimodellamento e per la riduzione transitoria della cellulite. Migliora la microcircolazione, stimola il drenaggio linfatico e induce la lipolisi nelle aree trattate. 

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Venus Legacy

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?

Iscriviti alla newsletter di Beauty Tips
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti