Ecco il menù da seguire durante le due settimane di dieta rigida:
PRIMA COLAZIONE (tutti i giorni). 1/2 pompelmo, una fetta di pane integrale, caffè o the senza zucchero.
LUNEDÌ. A pranzo carni fredde magre e pomodori; a cena pesce magro o crostacei, insalata mista, una fetta di pane integrale e frutta di stagione.
MARTEDÌ. A pranzo macedonia di frutta a volontà e caffè o the; a cena hamburger magro alla griglia, verdure abbondanti (pomodori, peperone, lattuga, sedano, olive, zucchine o cetrioli), caffè o the.
MERCOLEDÌ. A pranzo insalata di tonno condita con limone o aceto, pompelmo o melone o frutta di stagione, caffè o the. A cena agnello arrosto affettato, insalata di lattuga, pomodoro, cetriolo, sedano; caffè o the.
GIOVEDÌ. A pranzodue uova cucinate senza grassi, formaggio magro, zucchine o cavolini di Bruxelles o pomodori, una fetta di pane integrale e caffè o the. A cena pollo arrosto o alla griglia, spinaci, peperoni, fagiolini, pomodori.
VENERDÌ. A pranzo formaggio magro con spinaci, una fetta di pane integrale e caffè o the; a cena pesce magro o crostacei, insalata mista, 1 fetta di pane integrale.
SABATO. A pranzo macedonia di frutta e caffè o the; a cena pollo o tacchino arrosto, insalata di pomodori e lattuga, pompelmo o frutta di stagione.
DOMENICA. A pranzo tacchino o pollo, pomodori, carote, cavolo cotto, broccoli o cavolfiore, pompelmo o frutta di stagione, caffè o the. A cena vitello arrosto magro con insalata di lattuga, cetrioli, sedano, pomodoro, zucchine.
Dopo due settimane di questa dieta si deve interrompere il ciclo. L'importante è seguire alcune indicazioni: mangiare esattamente quello che è stato stabilito, eliminare l'alcol e i condimenti, non fare sostituzioni o aggiunte.