HomeNewsLe novità più trendy per la nautica

Le novità più trendy per la nautica

Novità nautica

Sanihelp.it – Gli amanti della nautica lo sanno: nel campo dell’abbigliamento e dell’accessorio non si può sbagliare o improvvisare. Vi proponiamo due novità Helly Hansen, la nota casa norvegese del resto affonda le proprie radici proprio nella nautica.
Nell’abbigliamento come nelle calzature, l’ instancabile ricerca tecnologica dà vita a ogni nuova collezione a prodotti di alta qualità ma anche acapi da indossare per sentirsi sempre al passo con la moda in ogni momento.
All’azienda norvegese si devono invenzioni come la cerata e il fleece, diventati ormai capi irrinunciabili nel guardaroba di ogni velista a qualsiasi livello.

Proprio per il 2009 arriva Coastal Fleece: un fleece di medio peso e antivento, perfetto per la barca ma anche per l’aperitivo a terra. Il tipico micropile garantisce calore e comfort grazie alla sua morbidezza. Ogni dettaglio è curato con attenzione: ai polsi sono presenti le asole per infilare i pollici ed evitare che le maniche salgano quando si infila la cerata.

Nel campo delle calzature invece, il nuovo Helly Welly rivoluziona il concetto di stivale da barca. Il vecchio stile si unisce perfettamente con il look moderno e trendy, grazie ai materiali tecnologici, flessibili e confortevoli. Traspirabilità, impermeabilità e libertà di movimento sono le parole d’ordine, capaci di assicurare un interno sempre asciutto. La struttura superiore dello stivale può essere ripiegata fino alla caviglia nelle giornate più calde, regalando una più agevole libertà di movimento e una temperatura più adeguata, mantenendo invariata la tenuta sulle superfici scivolose. Sono stati infine aggiunti elementi riflettenti, utili per la sicurezza: aumentano infatti la visibilità qualora fosse scarsa o a distanza.

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...