Advertisement
HomeNewsUna nuova linea uomo per atleti al top

Una nuova linea uomo per atleti al top

Fitness

Sanihelp.it – Una nuova collezione studiata appositamente per gli uomini sportivi, che unisce design, tecnologia e ricerca. Gli accorgimenti nel taglio, nei materiali e le innovazioni tecnologiche consentono di fare la differenza nelle performance.


La nuova linea Asics ha l’obiettivo di migliorare la postura dell’atleta grazie a due tecnologie: Core Balance e Inner Muscle.
Core Balance stabilizza la posizione della colonna vertebrale correggendone l’allineamento e fornendo un maggiore supporto sull’asse verticale del corpo. La stimolazione di questi muscoli nella regione pelvica ottimizza l’efficienza della corsa: maggiore velocità senza un incremento dello sforzo e maggiore facilità di corsa alla stessa velocità.
Per contro, Inner Muscle è una tecnologia che è stata sviluppata per l’allenamento, focalizzata sulla parte alta del corpo. Nello sport, i muscoli delle scapole influenzano non solo il movimento delle spalle, ma anche la postura e la respirazione.
La speciale struttura dei tessuti utilizzati nei capi per l’allenamento Inner Muscle stabilizza il movimento delle spalle. Gli atleti che indossano questi capi hanno la possibilità di muovere le braccia in maniera più fluida e con un minore dispendio energetico. I capi da allenamento Inner Muscle contribuiscono a movimenti più fluidi e a una respirazione facilitata durante l’allenamento.

Il risultato è un miglioramento delle performance per atleti sempre al top.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...