Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Oroscopo > Oroscopo mensile valido dal: 01-03-2019 al 31-03-2019 pesci
Pesci

Pesci



Oroscopo del mese

valido dal: 01-03-2019 al 31-03-2019
Nella prima parte del mese, non ci sarà niente di spettacolare nella vostra vita sentimentale, o meglio nulla di particolarmente eclatante.

Sia Venere, il pianeta dell'amore, che Mercurio, il sovrano della casa dei Pesci che gestisce le coppie, saranno alloggiati in una casa in ombra, discreta, che impedisce o nasconde l'azione. Molto probabilmente quindi, non accadrà nulla di importante, oppure, se succederà qualcosa, avrà un lato segreto, proibito o illegale.
Le cose inizieranno a venire in superficie nella seconda parte del mese, quando Mercurio entrerà nel vostro segno. A dispetto di tutto ciò, ci sarà ancora molto da scoprire e da risolvere, e infatti saranno diverse le sorprese in aprile.

Nel lavoro, il Sole, situato proprio in Pesci, metterà in evidenza le vostre qualità, risaltando il vostro innato talento di leader e organizzatore, cosa che vi porterà lode e ammirazione.
Di contro, la vostra situazione finanziaria non sarà così florida: Marte inizierà il movimento retrogrado nella casa dei Pesci relativa ai soldi, fatto che potrebbe portare qualche piccolo problemino economico.
Per evitare che si verifichino problemi finanziari, evitate di spendere i soldi in modo compulsivo: limitatevi a pagare in tempo le scadenze, rinnovate l' assicurazione e rimandate importanti movimenti di soldi a fine maggio.

Anche se sarete in una buona forma fisica , ci sarà comunque il rischio di incappare in qualche problemino di salute. Sembra infatti che non troviate il tempo per rilassarvi, fatto che potrebbe portarvi ad essere sopraffatti dallo stress e dalle preoccupazioni.

Ariete
toro
gemelli
cancro
leone
vergine
bilancia
scorpione
sagittario
capricorno
acquario
pesci



Torna alla home dell'oroscopo

Video del Giorno: